Gianmarco's pov
Come stavo dicendo durante questo periodo la mia relazione con Marta si era interrotta e anche bruscamente. Non so minimamente come avrei affrontato questo momento senza i miei amici e senza...Diego. Un altro punto fondamentale di queste settimane. Appena mi lasciai con Marta i giorni passarono vuoti e monotoni. Passavo le mie giornate giocando alla Play e facendo lavori per i fan nonostante io non avessi le forze. Intanto in quei giorni io e gli altri stavamo notando un avvicinamento tra tanche e lele. E infatti, i nostri pensieri non erano errati, considerando che qualche giorno fa ci hanno rivelato la loro relazione. Quindi mentre soffrivo per la mia ex, mi lasciai consolare da un altro dei miei migliori amici...Diego. Avevamo passato tanto insieme e per questo sapevo che ci sarebbe stato anche in quel momento. Pessimo errore Gianmarco....credo di essermi avvicinato troppo e so già che tra poco mi scotterò ancora una volta. È tutto così confuso. Vorrei capire come fanno certe persone a capire i propri sentimenti al volo. Quanto li invidio. E invece, eccomi qui, nel mio letto, con Diego abbastanza accollato a me e nel mentre mi faccio film mentali sui miei ipotetici sentimenti. Bello strano eh. Cercherò di fare qualcosa per capire un po' di robe. Spero vada tutto per il verso giusto, non riuscirei a soffrire ancora. Nel frattempo che io pensavo a tutto questo sentì Diego svegliarsi e capire ciò che stavo pensando, fallendo inutilmente. Quindi ci alzammo e andammo a fare colazione, constatando che Lele e tanc erano già pronti per pranzare. Non è possibile. Succede spesso che ci svegliamo a orario di pranzo ma credo non sia mai accaduto che quei 2 si siano svegliati prima di me e Diego.
io:-buongiorno. Che sta succedendo? perché voi due siete già svegli? e soprattutto, com'è possibile che siete già svegli?- scoppiamo tutti a ridere consapevoli che probabilmente era veramente tutto un miracolo.
lele:- in realtà, ci siamo alzati alle 10 entrambi. Siamo usciti e siamo andati a fare la spesa visto che nessuno se ne occupa. Siamo tornati, abbiamo visto un film e abbiamo preparato il pranzo- eh sì, mi dovevo iniziare a preoccupare. Io e Diego ci guardiamo tipo sciocco-allibiti e poi ci rimettiamo a ridere.
Diego:- se questo è un sogno non svegliatemi- beh effettivamente, avevamo già il pranzo pronto, la spesa fatta e dei coinquilini sereni e tranquilli. Cosa c'è di più bello? Poi diego si avvicina a Lele però quando sta per abbracciarlo si stoppa a caso e guarda tanc.
Diego:- posso abbracciare il mio migliore amico o mi picchi se lo tocco?- io stavo già morendo dal ridere insieme a Lele, mentre Diego cercava di rimanere serio a causa di tanc che lo stava fulminando con lo sguardo.
tanc:- fai quello che vuoi- è proprio bello far arrabbiare tanche eh?! vabbè quindi Diego iniziò a stritolare lele mentre tanc andava a preparare il tavolo per non vedere la scena. Tutti adorano la sua possessività. Ci sediamo a mangiare e iniziamo a chiacchierare.
lele:- a proposito ragazzi, Vale ci ha detto di raggiungerlo ad una festa stasera quindi se volete andare, mi ha dato anche l'indirizzo- penso sia proprio una buona idea svagarsi dopo tutti sti giorni di sofferenza.
diego:- e te? non vieni?- sempre il solito curioso ma almeno posso capire se ci sarà il solito che non verrà e ci riporterà a casa ubriachi fradici.
lele:- no, io non vengo e neanche tanche...preferiamo rimanere a casa insieme- beh...da un lato mi dispiace per il mio autista salvatore che ci riporta a casa ma subito dopo sta frasi con dei deficienti come me e Diego non poteva che finire con pensieri perversi su cosa avrebbero fatto stasera.
io:- hai capito a la coppietta? Che volete fa a casa da soli, stasera eh?- e li guardo in modo stra malizioso insieme a diego, mentre lele ride e tanche sprofonda nel suo solito imbarazzo costante.
lele:- ma un paio de cazzi vostri no eh?- mi metto a ride, mi giro verso diego e vedo che lo sta guardando...tipico da diego, quando qualcuno je dice qualcosa è sempre lui a dover avere l'ultima parola anche con battutine a caso.
diego:- hai ragione, dobbiamo farci i cazzi nostri anche perché il cazzo tuo già se lo fa tanc- oddio, che tajo, dopo questo eleggo Diego come mio nuovo idolo. Stavamo praticamente morendo per le risate mentre lele ci aveva mandato a fanculo da un po'...poverini, che infami che siamo.
tanc:- e io che oggi volevo lavare i piatti al posto vostro...mi sa proprio che ho cambiato idea, ops- eccolo tanche che ci minaccia dopo tutto l'imbarazzo che gli abbiamo causato. Inutile dire che abbiamo iniziato a pregarlo in tutti i modi affinché lavasse lui ma quando ci si mette, ti fa pagare le cose eh. Quindi abbiamo lavato tutti i piatti mentre lele e tanc vedevano uno di quei film che te fanno veni il diabete al massimo. Ecco cosa causa l'amore...
Finito di lavare, abbiamo aspettato sera e dopo esserci cambiati stavamo per usci.
Diego:- lele, me passi l'indirizzo della festa?- manco je risponde, troppo concentrato a coccolare il fidanzato ma almeno je passa subito l'indirizzo e così siamo pronti, manca solo l'ultimo avvertimento prima di uscire.
io:- ragazzi, ricordate una cosa importante...i vicini già ci odiano per la musica a palla, per favore non fateli sentire le vostre urla se decidete di fare cose perché è la volta buona che ce picchiano eh- è così ci guadagniamo altri sguardi omicidi da parte di tanc mentre lele ride.
lele:- vabbè famo con cautela, ma se decidessimo di fare qualcosa, quando tornate attenzione a cosa toccate o dove vi sdraiate, non vorrei mai ci venisse qualche bella idea per la testa- oddio, sapevo già che il mio divano era in serio pericolo quindi lo guardammo malissimo mentre lo supplicavamo di non farlo sul nostro amato divano. Siamo deficienti? si, esatto, proprio così. Finalmente usciamo e arriviamo alla festa. Neanche il tempo di entrare che già ero bello che ubriaco...aiutt.
-----------------------
parole: 1064
bella rega
non chiedetemi come faccio a inventarmi certe cose però me le immagino tipo così le conversazioni a casa q4 hihihihi. Il prossimo capitolo non so quando uscirà però intanto ditemi che ne pensate di questo e se credete che i tankele siano reali o lo facciano per hype.
sciauu amorii ;)
STAI LEGGENDO
un tornado di emozioni// tankele
Romansacosa succederebbe, se dopo mesi vissuti insieme, qualcuno capisse che i sentimenti che provava non erano quelli che aveva sempre creduto che fossero...scopritelo, no? ;)