Tancredi's pov
Mi hanno fatto uscire dalla stanza perché avevano qualcosa da dire a Lele...non è giusto, questa situazione riguarda anche me e dovevo sapere anch'io. Appena Lele esce, notò che ha uno sguardo molto triste e buio...mi chiedo cosa sia successo.
io:- Lè, che ti hanno detto?-
lele:- tranquillo piccolo, mi hanno solo detto che non dobbiamo fare più cazzate altrimenti ci saranno delle conseguenze, che non mi hanno voluto dire- annuisco, ma non so se sia veramente questa la cosa che gli hanno detto...conosco il mio fidanzato e so quando mente ma vabbè lascio passare. Torniamo a casa e Diego e gian iniziano a farci tantissime domande...si vede che ci tengono a noi. Lele spiega loro che dovrà andare a Roma per 2 settimane e che ora dobbiamo chiarire la foto del bacio, quindi abbiamo pensato di fare una diretta e dire alle fan che eravamo semplicemente ubriachi e a causa di una scommessa abbiamo dovuto baciarci. Ovviamente non tutti ci hanno creduto, infatti i commenti sotto la diretta erano tutti del tipo "ammetterlo una buona volta che state insieme" e mi sembra più che logico ma se all'agenzia va bene così, allora ben venga. Dopo aver terminato la diretta, io e lele andiamo in camera a guardarci un film e io sono rimasto tutto il tempo attaccato a lui come un koala...ho paura di perderlo, mi chiedo perché sia tutto così difficile. Lele continuava a farmi le coccole e ogni tanto mi lasciava qualche bacio a stampo...in poco tempo mi sono addormentato. La sera mi sveglio sentendo tutta la faccia riempirsi di piccoli baci...apro gli occhi e vedo lele ancora vicino a me.
lele:- buongiorno piccoletto, dobbiamo cenare, scusa se ti ho svegliato- io in tutta risposta mi sporgo un po' verso di lui e gli lascio un leggero bacio a stampo per poi sussurrargli un "tranquillo" ancora tutto assonnato. Appena arriviamo in cucina, vediamo una scena che ci lascia completamente interdetti. Gianmarco che ride e diego che cerca di non mandare a fuoco la cucina, fallendo miseramente. Allora lele si avvicina a diego e con il suo solito modo di fare, riesce a risolvere la situazione.
lele:- io mi chiedo ancora come questa casa sia ancora viva con persone irresponsabili come voi...menomale che ci sono io- dice ridendo e noi ci uniamo a lui.
diego:- certo certo, parla quello che la scorsa volta ha messo in lavatrice una felpa nera insieme a tutte le altre cose bianche-
gian:- esatto, ora tutti i miei vestiti sono grigi, infame- continuiamo a ridere per un po' e poi decidiamo di metterci a cucinare seriamente e di allontanare Diego dai fornelli. Ottima scelta. Durante la cena parliamo un po', fino a quando a lele non squilla i telefono, lo prende, si allontana un po' da noi e poi risponde ma io non riesco a capire cosa dice. Dopo 10 minuti buoni torna da noi sbuffando e si siede in modo maldestro.
io:- che è successo, amore?- gli chiedo un po' preoccupato.
lele:- mi ha chiamato di nuovo l'agenzia e mi hanno detto che domani devo subito partire quindi vabbè se deve fare- che l'agenzia in 10 minuti gli abbia detto solo questo? mh...sarà. Passiamo il resto della sera a coccolarci...tutto il tempo insieme e a guardarci un film e poi ho aiutato Lele a fare la valigia. Neanche mezzanotte stavamo già dormendo perché il mio amore sarebbe dovuto partire presto e ovviamente prima di addormentarci, lui ha dovuto subire tutte le mie preoccupazioni. Infatti eravamo entrambi stesi sul letto e io non parlavo da un po'.
lele:- piccolo, che succede? perché sei così silenzioso?-
io:- amore, ho paura di perderti-
mi stringo più a lui.
lele:- amore non mi perderai, tranquillo-
perché non mi guarda negli occhi come fa sempre?
io:- come faccio senza di te per 2 settimane?-
lele:- ci sentiremo sempre, ti chiamerò ogni giorno e faremo come se io fossi qui con te, non preoccuparti, ora dormi, hai bisogno di riposare e anch'io-
E così mi addormentai abbracciato stretto stretto a lui.
Se solo avessi saputo tutto quello che sarebbe successo in quelle misere 2 settimane, avrei impedito a tutti di far andare Lele a Roma e lo avrei fatto rimanere con me per sempre ma invece l'ho lasciato andare da solo, capendo solo dopo l'errore che avevo commesso....
---------------------------
Ciauuu
sì per l'ennesima volta vi lascio un po' con l'ansia ma ci vuole ahaha secondo voi, che succederà? andrà tutto bene? chi lo sa...lo vedremo nel prossimo capito.
STAI LEGGENDO
un tornado di emozioni// tankele
Romancecosa succederebbe, se dopo mesi vissuti insieme, qualcuno capisse che i sentimenti che provava non erano quelli che aveva sempre creduto che fossero...scopritelo, no? ;)