Presentazione

150 8 5
                                    

18 Maggio

Aurora venne alla luce il 18 maggio, fu il frutto dell'amore tra Mia e Leo, nato anni prima quando entrambe furono in vacanza. da subito aurora, mostra il suo lato positivo, è una bambina vivace ma, dopo alcune settimane divenne buona, calma. non piangeva quasi mai. fu amata da tutti sin da subito. i genitori finalmente erano felici, e al completo.  non si sa nulla della figlia di Mia e Leo, e questo racconto, ci da l'occasione di conoscerla. furono per aurora anni d'oro, fino a quando Mia morì.. rimase col padre sino alla vecchiaia, fino a quando anche lui, se ne andò. Aurora nel corso della sua vita è stata uno spirito libero, amava viaggiare e affrontare la vita in maniera diversa. fu laureata in lingue, e questo, gli permetteva di viaggiare per il mondo, scoprire nuove tradizioni, sperimentare nuovi stili di vita e maturare di più. Aurora perse la madre all'età di 13 anni, appena un'adolescente, continuò gli studi sino alla maturità, sino a laurearsi in lingue. dopo quegli anni, Aurora andò via da vicenza, la città dove i suoi ormai vivevano. non ebbe una metà precisa, andò via per parecchio tempo. Aurora ha venti, e ha tantissima voglia di imparare nuove cose. comincia a pensare a dove poter andare, ma non trova mete preferite, ma prepara le valigie, e parte. con lei, partono anche due amiche, anche loro con tantissima voglia di sperimentar nuove esperienze, e anche con qualche sogno nel cassetto. partono per new york, da li, tutto cambia, da quella grande città, comincia tutto, quasi per gioco, ma poi divenne per loro, frutta di divertimento e anche di qualche dispiacere. tre ventenni in cerca dell'avventura, Aurora, spirito libero, è colei che ha le idee più chiare, ed è colei che sarà la protagonista in assoluto di questo racconto! 

AuroraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora