Vorrei arrivare in tempo

30 2 0
                                    

Quel giorno, viaggiarono sino Cheyenne, dopo, dovevano trovare un altro modo per arrivare a denver, dove Aurora con le amiche si stava dirigendo. li ci fu michael, non poteva non arrivarci. presero il primo bus diretto a denver, e percorsero altre duecento chilometri. fu pensierosa, non era sicura di arrivare. ''ragazze, non ce la faremo mai.. vorrei arrivare in tempo per lo spettacolo. non vorrei perdermelo'' disse aurora. ''dai, non ti preoccupare, vedrai che riusciremo a arrivare prima di quanto tu possa credere''.. aggiunse una sua amica, seduta nel sedile di fianco. ''lo spero''.. fu tesa, agitata, il tempo stringeva e Denver fu ancora lontana, il bus non andò veloce, purtroppo. alla fine però arrivarono, è già sera quando scendono dal bus. corsero all'impazzata, fermarono i passanti, chiesero informazioni, tutto di corsa.. continuarono a correre, e alla fine arrivarono ''eccolo qua, entriamo, entriamo, entriamoo'' disse aurora con tono acceso ma allo stesso tempo euforico. lo spettacolo era già cominciato da un pezzo. ''fa che non abbia cantato'' pensò aurora tra se e se.. si sedettero nei tavolini, ormai fu rassegata, ma poi, senti quel suono, li era familiare, alzò lo sguardo e lo vide li, su quel palco con la sua chitarra in mano. michael non si accorse di nulla, si sedette sullo sgabello, e cominciò a cantare. 

''To love is something special, It's not a come and go. Love only passes you once But for real... '' 

(Amare è qualcosa di speciale. non è un andare e venire. l'amore solo una volta passa, ma per davvero)

Aurora fu stregata da quelle parole, da quella canzone, fu bellissima.  Michael ricevette tanti applausi, e ancora soldi, e anche più fama forse. Aurora si alzò da quella sedia, e andò da lui. gli mise una mano sulla spalla,  il giovane si girò. non se l'aspettava, ma rimase felice. ''alla fine ce l'hai fatta a raggiungermi''.. _ ''e tu ad aspettarmi..'' disse aurora. tornarono al tavolo insieme, e cominciarono a fargli i complimenti per la bellissima canzone.. ''l'ho scritta in viaggio'' disse lui.. chiese poi come avessero fatto a raggiungerlo, e fu una chiacchierata fatta di racconti e risate. le ragazze, prenotarono anche loro, nell'hotel dove alloggiò michael, avrebbero ripreso il loro viaggio la mattina seguente. ma se la presero con calma, non c'era fretta di andare, non per michael, non per loro.. michael e aurora trascorsero la loro notte insieme, diversa da tante.. fu per loro forse la notte più lunga, una delle notte più lunghe. 

AuroraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora