San Diego - California

31 2 0
                                    

Dopo due giorni intensi di viaggio, i quattro, che ormai erano diventati amici, arrivarono in California. Aurora non pensava a quando avrebbe preso l'aereo che l'avrebbe riportata in Italia, pensa a quel bellissimo paesaggio che la cittadina americana le stava offrendo. Michael fu sempre più ansioso, Sacramento era ormai vicino, e cominciava a chiedersi come si sarebbe svolto tutto. Aurora fu dalla sua parte, gli diede sempre supporto rassicurandolo che tutto sarebbe andato per il verso giusto.  Le amiche di lei invece, cominciarono a chiedersi quanti chilometri mancavano per arrivare a Sacramento, ne mancarono ancora parecchio, stava al nord della California, erano appena arrivate a San Diego, non era il momento per parlarne. Aurora cominciò ad essere nervosa per la serata del'amato, o di colui che stava cominciando ad amare in forma lieve, e ogni tanto pensava a quando si sarebbero dati l'addio che non voleva darle. quel giorno si divertirono molto, tra giochi e scherzi di gruppo, fu una giornata all'insegna del divertimento e del relax. andarono al ristorante, dove finalmente poterono fare un pasto completo e degustare i prodotti tipici di San Diego, stare comodi su delle sedie imbottite e non su delle panche di legno o di plastica imbottite poco e di una scomodità unica, di truccarsi e farsi belle. anche Michael, finalmente poteva pensare a curarsi anche lui, si fece la barba, e si vestii dignitosamente. posò i suoi stivali e la sua giacca da texano, e pote finalmente indossare i suoi amati jeans blu, e delle scarpe comode. insomma, fu un ragazzo come tanti, sembrava un tipo di città. Per aurora fu la prima volta che lo vide cosi, per lei era sempre bello, ma quel giorno, lo era di più. ne fu affascinata, e non distolse gli occhi di dosso al ragazzo nemmeno per un  istante. Michael fece lo stesso con lei, furono bellissimi. le amiche della giovane, ridacchiavano vedendoli in quella circostanza, ma furono felici per entrambe. nel primo pomeriggio andarono in spiaggia e non aspettarono altro che quello.  ''non c'è niente di più bello, che bagnarsi i piedi nell'oceano pacifico'' disse Aurora emozionata. forse per lei era una liberazione, come un sogno che teneva nel cassetto da tempo. le amiche di lei, fecero il bagno, lei, rimase fuori, seduta sulla sabbia calda accanto a Michael. non cercava altro, a lei bastava cosi, bastava quel momento. anche se forse per lei la felicità stava per finire, fu tranquilla e felice. ''è cosi bello stare cosi, con te'' disse la giovane. Michael, le disse le stesse cose. la notte per loro, sarebbe stata una di quelle notti magiche.

AuroraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora