Posso baciarti?

36 2 0
                                    

Quella mattina si svegliarono tardi, furono già in ritardo, dovettero ripartire subito. prima però, Aurora cercò un cd di musica, ''ti piace la musica italiana?'' chiese al giovane.. ''certo, dipende'' _ ''questo ti piacerà senz'altro'' aggiunse aurora nuovamente euforica..  di cose in auto, e si parte. ''ragazzeee, mettiamo un pò di musicaa''.

'' ... non nego che, tu sei per me, tutto ciò che volevo, senza di te tendo a zero. e non nego che, tu sei per me, felicità, aria e fuoco, senza di te congelo... '' 

mentre si muovevano a ritmo, Aurora strillò ''ti piaceee??'' michael la guardò. e fece no con la testa. ma che importava, quella era musica. li avrebbe accompagnati per il lungo tragitto nelle strade di indianapolis. dovettero far presto però, furono partiti tardissimo e cosi, michael diede più gas. percorsi cinquanta chilometri la macchina cominciò a dare seri problemi, si fermarono poco prima di una piazzola.. ''oh no, che succede adesso'' disse il ragazzo..  aurora e le amiche furono preoccupate, si guardavano tra di loro, ma nessuna apriva bocca.. michael scese dall'auto, aprì il cofano anteriore, e vide il danno.. ''il radiatore è andato, siamo a piedi ragazze''. __ ''che coooosaaa??'' chiese una delle ragazze. ''dovremmo chiamare un carro attrezzi e portarla ad aggiustare..mettiamo un tanto a ciascuno va bene??'' aurora fu d'accordissimo, anche le amiche, per una volta erano d'accordo su una cosa. rimasero bloccati li per alcune ore.. tamara cominciava a preoccuparsi, fu assetata e affamata. ''io ho fame'' continuò cosi per minuti. ''io ho una fame... '' _'' Aurora, presa dalla rabbia dell'attesa, sbottò: ''abbiamo capito, hai fame e allora???'' tamara non sopportò per nulla quel tono di voce, e la finirono alle mani. fu michael a doverle separare, le due amiche, non si rivolsero la parola per molte ore. finalmente in carro attrezzi arrivò, e poterono finalmente tirare un sospiro di solivo. ma quel giorno non poterono più mettersi in viaggio, l auto sarebbe stata pronta, la mattina seguente.  trovarono una pensione nella piccola cittadina, li poterono trascorrere la notte. Aurora fu seduta sul letto, e lui, prese l'occasione.. ''posso?'' _ ''certo accomodati'' disse aurora. ''giornata pensante oggi eh?'' _'' eh già'' aggiunse aurora. fu imbarazzata da tale accostamento. ci fu uno di quei momenti di silenzio imbarazzanti, e lei lo era, lo era davvero.. michael prese coraggio e.. : ''posso baciarti??'' _''che domande faii??'' disse aurora.  Michael, con tono ironico disse: ''è una domanda semplicissima, posso o no??'' ... i due si baciarono, non fu passionale quel bacio, ma atteso da entrambe sicuramente. aurora rimase in imbarazzo. ''è meglio che mi metta a dormire, buona notte michael''.. michael, sorrise, e ricambiò l'augurio. aurora ci pensò fino ad addormentarsi.. ma fu serena, finalmente fu serena.. 

AuroraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora