..Aurora e Michael finalmente insieme nello stesso tetto, Aurora è cosi felice di averlo li, e di non preoccuparsi di nulla. è serena, o quasi. Aurora continua a star male, ma non si sa il perchè, e cosi, decidono di andare all'ospedale per una visita di controllo. Aurora e Michael si dirigono all'ospedale, Aurora è tranquilla, pensa che il suo mal'essere è dovuto allo stress. Michael, un poco l'asseconda per evitare che si preoccupi ulteriormente. Aurora è incinta! ''ma come è possibile?'' esclamò Aurora rivolgendosi a Michael. ''non ne ho idea, abbiamo usato le nostre precauzioni'' aggiunge Michael. La coppia cominciò a chiedersi cosa fosse successe. Aurora capii subito. Quello non fu frutto del loro amore, no, fu frutto di una violenza, quella che subii qualche mese prima negli state. Michael fu scioccato da tale notizia, Aurora ebbe una crisi di panico seguita da ansia isterica. dovettero cominciare ad un aborto, Aurora non volle quello, non si sentiva pronta, e poi, non era frutto dell'amore che aveva con Michael. Michael fu contrario all'aborto, e decise di pensarci su. anche se non era figlio suo, aveva deciso di pensarci, e se doveva, si sarebbe preso le sue responsabilità. ''no, non lo voglio, non voglio che nasca'' disse Aurora. fu uno choc per la ragazza. ''dobbiamo dirlo a tuo padre. lo deve sapere''.. _ ''no, lui non deve sapere nulla. '' aggiunse Aurora. conclusero la visita all'ospedale, e decisero di rientrare. entrati in casa, Aurora non ebbe coraggio nemmeno di alzare lo sguardo, nonostante il padre Leo non seppe ancora nulla. si sedettero a tavola per cena, e cosi Michael, nonostante Aurora gli e lo avesse impedito, decise di parlare con padre. ''sua figlia è incinta'' disse Michael abbassando poi lo sguardo. ''di già? caspita avete fatto presto'' disse Leo.. Michael lo guardò, e disse che non fu suo. che fu frutto della violenza subita in america. Leo si infuriò, si alzò dalla tavola non mangiando nulla, e andando a letto. Aurora e Michael rimasero in silenzio, si guardarono intimoriti dalla reazione che il padre di lei potesse avere. Leo tornò in cucina dopo qualche minuto. ''che intenzioni avete??'' chiese con tono a dir poco adidato. ''se sua figlia lo vuole tenere, sarei prono a crescerlo nonostante non sia mio'' disse Michael. ''e tu Aurora? che intenzioni hai?'' _ ''non lo voglio''. _ ''pensateci e riferitemi la vostra decisione, ma non contate su di me. buona notte''.. Quella notte fu tremenda per Aurora, non fece altro che pensarci, Michael la rassicurava, ma, lei non fu molto entusiasta, anzi non lo era per niente. furono per Aurora settimane particolari. decise di portare a termine la gravidanza, con il supporto di Michael ce l'avrebbero fatta. il supporto di Leo, per ora non c'era, non considerava la creatura futura, suo o sua nipote. non ne volle sapere. Aurora di questo ne rimase molto dispiaciuta, ma comprendeva. aveva deluso il padre un ennesima volta e ora, non sapeva davvero quanto tempo sarebbe passato prima che il padre gli potesse rivolgere nuovamente la parola.
STAI LEGGENDO
Aurora
General FictionQuesta è la storia di Aurora. aurora appare in un altro racconto, nel terzo ed ultimo capitolo della trilogia di racconti ''un estate bellissima parte terza (il viaggio). Aurora è la figlia di Mia e Leo, ormai deceduti. Aurora è già grande quando an...