Verrai con me?

28 2 0
                                    

Il viaggio ogni giorno che passava, diventava sempre più corto, e aurora cominciava a pensare a quando sarebbe finito. una volta arrivati in california, sarebbe finito tutto.. non voleva, era troppo poco il tempo. riuscì a trovare lavoro, anche se per qualche giorno soltanto in una tavola calda, e cosi, dovette rimanere li.. ma purtroppo, michael doveva continuare il suo viaggio, non poteva rinunciare al suo sogno di diventare cantante, doveva provarle tutte e non poteva sgarrare. e cosi, scaricate le valige di tutte, aurora gli disse: ''aspetta.. devo dirti una cosa.. mi aspetterai una volta arrivato in california?'' __ '' credo che le nostre strade si debbano interrompere qua'' disse michael.. ''se tu mi aspetterai, io verrò da te... '' michael rimase in silenzio e poi disse: ''credevo che tu venissi con me.. ci speravo''... ''se verrei con te, tra quattro giorni finirebbe tutto comunque, e non voglio questo''.. ''ciao aurora, spero di vederti presto'' concluse il ragazzo.. accese la macchina, e parti per la sua strada. Aurora rimase li, a vederlo andar via. cacciò indietro le labbra per le lacrime che scesero, si voltò, e riprese a servire i tavoli. ''dai, coraggio tesoro'' gli disse una delle amiche.. si fece forza, e svolse quel lavoro in tutta tranquillità, ma fu apparente. lavorò sino a tardi, dove una volta arrivata nella pensione, crollò in un sonno profondo. le amiche rimasero sveglie, guardarono la tv, ma non ci fu nulla di interessante, e cosi cominciarono a chiacchierare del più e del meno. per loro fu triste rimanere li, si erano abituate ad un ritmo diverso, sempre in automobile, a scoprire il mondo la fuori, e ora, chiuse in quattro mura umide e grigie.  pensarono a una follia, vollero scappare, prendere il primo autobus, e continuare il loro viaggio. non le apparve corretto, e mollarono l'idea. ne avrebbero parlato poi con aurora la mattina seguente. la mattina arrivò, e aurora cominciò subito col suo lavoro, a fine serata si fece dare ciò che le spettava, e scapparono tutte e tre.. chiesero passaggi e alla fine gli venne dato, andarono a denver, dove michael avrebbe alloggiato per un giorno intero. ''ce l'abbiamo fatta ragazze, ce l'abbiamo fatta.. '' 

AuroraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora