New York

55 3 0
                                    

Aurora, e le sue amiche, finalmente arrivano a new york. la città è bellissima, l'ammirano in tutto il suo splendore. cominciano il loro viaggio in una tavola calda, il dunken, dove fanno colazione. nel mentre cominciano a scrutare la cartina degli stati uniti, vogliono visitare tutti gli stati, ma non trovano un modo consono per poterlo fare. non inizialmente. Aurora è euforica, ride, è tranquilla con se stessa adesso. ormai lontana da casa, ormai grande di decidere come farsi la sua vita. in quella tavola calda c'è un ragazzo, distante un tavolo solo da loro. sentono che si è fermato per mangiare qualcosa, e che a breve sarebbe ripartito. i giovane ragazzo doveva percorrere gli interi stati uniti d'america in macchina, all'avventura. Ad aurora venne un idea e si rivolse alle sue amiche: ''ragazze, ho un idea fantastica.. vedete il ragazzo alle mie spalle? deve partire tra poco... possiamo chiedergli se possiamo andare con lui. che ne dite?''_ alle ragazze l'idea non appariva brutta, ma nessuna di loro ebbe il coraggio di alzarsi. fu Aurora a farlo, si avvicino con cautela. : ''hey ciao.. scusa ma, sono al tavolo con le mie amiche e ho sentito che devi partire all'avventura con la tua macchina. ci chiedevamo se magari potessimo venire con te.. dividendo le spese del viaggio chiaramente''.. il ragazzo ci pensò un pò su, ma disse di no.. Aurora lo ringraziò lo stesso e tornò a posto un pò scocciata. ''nulla ragazze, non ha accettato.. ''.. il giovane ragazzo si alzò, pagò il conto, e uscì fuori, dove ebbe la sua auto. si sedette in macchina, e quando stava per partire, cambiò idea. entro nuovamente al dunken, si avvicinò al tavolo delle tre giovani ed esclamò: ''sicure di volervi fare un viaggio all'avventura con uno sconosciuto?'' Aurora si voltò, lo vide, sorrise e disse di si! ''piacere, aurora. loro sono le mie due amiche, cristina, e tamara.. tu?''_''michael, cosi adesso ci conosciamo'' e sorrise. caricarono le valige in auto, e si parte, per una nuova avventura, una nuova vita. Aurora si lasciò accarezzare da vento, ma fu di una felicità immensa. viaggiarono per tutto il giorno, fermandosi di tanto in tanto per mangiare qualcosa. Aurora fece amicizia col giovane ragazzo, anche le amiche, ma rimasero sempre un pò per i fatti loro. 

AuroraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora