CAPITOLO 6

615 34 0
                                    

Una settimana dopo...
Bellamy Pov's
Una settimana è andata, me la voglio solamente lasciare alle spalle.
Da quella sera non ho più parlato con nessuno se non con Murphy, mi ha raccontanto delle cose oscene che ho detto quella notte.....mi vergogno al solo pensiero.
Di Echo non ho più sentito parlare, mi ha dato buca e non so il perché, legge i miei messaggi ma non risponde.
La domenica mattina mi sono svegliato a petto nudo e non so nemmeno il motivo, a chi ho dato la mia maglietta?  Ho un vuoto di memoria.

Ore 7.30
Driin driin
Odio la sveglia, odio svegliarmi presto.
"Bellamy muoviti" Octavia è gia in piedi ed è bella arzilla.
Mi chiedo come faccia.
Mi alzo controvoglia e metto le prime cose che mi capitano.
Maglia nera e Jeans di altrettanto colore..ok forse non proprio le prime cose che mi capitano.
"Eccomi"  esco dalla camera e mi dirigo al piano di sotto.
"Come mai così di fre-" entro in salotto e seduta sul divano c'è Clarke.
"Principessa come mai qui alle 7 di mattina?"
"Io e Octavia andiamo a scuola insieme sai?" Lo dice quasi come se fosse una cosa ovvia.
Beh è così, io la mattina non mi sveglio mai a sta ora e quindi non vedo mai Octavia uscire.
"E poi Bellamy, Clarke voleva darti una cosa" continua Octavia.
Che cosa vuole darmi? Un altra  bottiglia d'acqua in faccia?
"Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di dartela, tieni" mette la mano nello zaino e da li esce la mia maglietta!
Come c'è finita lí?
Ora ricordo tutto!!
Il bagno, gli ho vomitato addosso! Ok che brutta frase.
"Grazie, ma volete dirmi che mi avete svegliato solo per questa maglietta?" Dico controllando di nuovo l'orologio: 7:40.
"Ehm no" dice Octavia mostrandomi un volantino "sta sera c'è una festa a casa di Miller" continua abbassando lo sguardo.
"E quindi?"
"Sei molto suo amico visto che facevate skate assieme e vorrei che ci accompagnassi" si avvicina a me "ti prego è il più popolare della scuola e fare nuove conoscenze non sarebbe male"
"E io che ci guadagno?" ribatto a tono.
"Senti Octavia, facciamoci accompagnare da mia madre" apre bocca improvvisamente Clarke.
"Non lascio due signore andare ad una festa da sole, vi accompagno io, vengo anche con voi però, voglio divertirmi, adoro le feste in casa" mi volto verso la porta.
"Tu adori tutte le feste"

Ore 8
Arrivo finalmente a scuola, per strada mi sono fermato a parlare con un mio vecchio compagno di classe e ho perso la condizione del tempo...arriverò in ritardo di nuovo.
"Eccomi!!" Entro in classe col fiatone e tutti cominciano a ridere.
"Blake è il terzo ritardo in una settimana, fanne un altro e ti manderò dal preside"
Cavolo non posso rischiare un altra volta.
Vado al mio posto in fondo all'aula accanto a Murphy.
"Ancora in ritardo eh?" Dice mettendo in mezzo il libro di storia, eh si lo ho dimenticato.
"Blake pure il libro?" Il prof mi ha beccato, si avvicina a noi.
"Questo duo non mi piace, Griffin mettiti al posto di Murphy" dice indicando la prima fila.
"Prof no sto bene qui" non si alza.
"Dai mica mangio" la stuzzico e da lei ottengo un dito medio nascosto.
"Griffin qui" insiste il prof.
Finalmente si alza e si siede accanto a me.
"Non ti vomiteró addosso di nuovo tranquilla" prendo il suo libro e lo metto in mezzo.
"Sai in realtà mi preoccupo di più delle tue lacrime" riprende il libro e se lo tiene tutto per se.
Merda, quella sera ho anche pianto, ogni volta che sono ubriaco mi viene in mente l'immagine di mio padre che guida, mia madre affianco e poi....
Mi limito a stare zitto e mi appiccico a lei.
"Scollati Bellamy" mi spinge.
"Calma principessa voglio stare attento alla lezione così stasera passerò una bella serata e non dovrò studiare" prendo di nuovo il libro e lo posiziono in mezzo al banco.
"Sei un idiota"

Ore 13
"Stare più di 4 ore vicino a te è impossibile" dice per poi alzarsi e dirigersi verso Octavia che intanto sta parlando con Raven.
Dai non sono così male.
Appena mi alzo Murphy mi viene subito incontro.
"Ci sei sta sera alla festa?" Lo dice con fretta.
"Si ci sono, vengo con la principessa e mia sorella" dico per poi mettermi lo zaino in spalla.
"Ci vediamo sta sera allora?
"Ovvio"
Percorro i lunghissimi corridoi e raggiungo l'uscita.
"Bellamy" qualcuno mi chiama.
Mi volto e con gran sorpresa vedo Finn
"Si?"
"Tu vieni alla festa sta sera?"
Un altra volta? Devo mettermi un etichetta in testa con scritto  SI.
Annuisco.
"E sai chi viene?"
E daje, mica sono una lista.
"So che vengono Octavia, Clarke, Raven, Murphy"
"Ok grazie, a stasera!"
Lo saluto.
C'è qualcosa che non quadra, perché voleva sapere chi venisse alla festa?
Boh.
Ritorno sulla mia strada a raggiungo casa.
Butto lo zaino sul divano, Octavia é a casa di Clarke quindi ho casa libera.
Passerò a prenderle alle 6.
Mi sdraglio e chiudo un po' gli occhi...solo 5 minuti....

Ore 19
"Svegliati!" 
Una secchiata d'acqua gelata mi sveglia.
Ci ho preso gusto ormai.
Apro gli occhi e ovviamente chi possono essere?
Octavia e Clarke.
"Dai cazzo sei incredibile" mi rivolgo verso Clarke che ha la bacinella in mano.
Guardo l'orologio e sono le 19....cazzo avevo detto solo 5 minuti!
Penso che stare 5 ore sui libri e non distrarmi per nessun motivo mi abbia fatto venire troppo sonno.
Non sono abituato!
Fatto sta che ora sono di nuovo fradicio per colpa della principessa.

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora