Clarke Pov's
Passare il tempo con Bellamy stranamente è piacevole, mi sono divertita e mi ha fatto dimenticare di O' e Finn, ma come al solito qualcosa va storto.
Mi volto e vedo mia madre.
Merda.
"Mamma?" Mi avvicino per vedere se fosse veramente lei e non una allucinazione.
"Clarke vieni con me" mi prende per un braccio ma mi scanso subito "adesso" continua riprendendomelo e trascinandomi in auto.
Dal finestrino vedo Bellamy fuori dal bar che mi saluta e fa un gesto con le mani....un 'chiamami'? Nah non credo.
Mi limito a ricambiare il saluto per poi girarmi verso mia mamma che è nera di rabbia.
"Ma ti rendi conto di quanto mi hai fatto preoccupare?" Prende il suo telefono e mi fa sentire il mio messaggio della segreteria dove dico di voler tornare a casa.....oh no non lo ho più cancellato.
"Mamma posso spiegarti" non so che altro dire.
"Clarke ho chiamato Raven e Octavia, mi hanno detto che te ne eri andata dalla festa, ho persino chiamato l'altro tuo compagno di classe Murphy e mi ha detto che te ne eri andata con il fratello di Octavia! Maggiorenne!" È infuriata, non so che dire ma continuo ad ascoltare "Ho girato per tutti i bar della piazza ed eccoti qui in un bar notturno vietato ai minori!" Sospira e dopo qualche secondo riparla di nuovo "Non uscirai di casa per due settimane se non per andare a scuola" termina così la discussione.
Io non fiato, lo ammetto non ha tutti i torti ma lo rifarei di nuovo.Ore 1.30
Sono appena arrivata a casa, tolgo le scarpe e mi fiondo in camera.
In questi momenti avrei chiamato Octavia ma vista la situazione è meglio evitare, Raven sarà ancora alla festa e non mi va di rovinarle la serata dopo quello che ha passato.
A interrompere i miei pensieri è il telefono che squilla.
Non ho salvato il numero...chi può essere?
"Pronto?"
"Ehy principessa" oh andiamo ma seriamente.
"Bellamy? Come fai ad avere il mio numero?" Ovvio che è lui.
"Octavia, e poi mi hai lasciato lì impalato fuori dal bar come uno scemo"
"Scusa ma dovevo andare, ho fatto un casino con mia madre e ora non mi fa uscire per due settimane"
"E vabbè se Maumetto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto"
Che? Sicuro è drogato.
Tic tic tic
Controllo il telefono ed ha staccato, ma sento dei rumori alla finestra.
Mi avvicino e vedo sassi?
Apro la finestra e per poco uno di quei sassolini non mi arriva in faccia.
"Salve principessa"
"Ma non ci credo" gli rilancio il sassolino, Bellamy è sotto la finestra.
"Hai lasciato la borsetta al bar e da bravo ragazzo che sono te la ho portata"
Oddio è vero, la ho dimenticata sul divanetto.
Sto per aprire bocca ma la porta d'ingresso si apre e Bellamy prende paura.
"Ancora tu? Va via" esce mia madre e per poco non gli da un calcio e lo fa indietreggiare.
"Scusi signora Griffin sua figlia ha dimenticato questa" dice alzando le mani in segno di resa e con la borsetta in mano.
"Dammela e sparisci" la prende mentre a me scoppia un risata così forte che la mamma sentendola alza lo sguardo.
"Buonanotte principessa e signora Griffin" dice Bellamy salutando entrambe per poi uscire dal cancello ed entrare in macchina.
"Clarke vai a dormire" continua lei ma prima di entrare in casa mi lancia la borsetta e mi arriva in mano.
Ottima mira.
Annuisco ancora con le lacrime agli occhi per le risate e rientro in camera.
Adoro ridere così, non lo facevo da tanto.
Come ho fatto a dimenticarmi questa borsetta? Me la ha regalata papà..devo stare più attenta.
La appoggio sopra al mio mobiletto ma dalla borsa cade un bigliettino:Ci si vede domani a scuola principessa
P.s. Salva il mio numeroAlcune volte è anche sopportabile dai, apparte per quel nomignolo.
Come detto salvo il suo numero e dopo aver messo la sveglia alle 7 per do- oh...non so se vado a scuola con Octavia.
Toc toc
"Avanti" poso il telefono sul letto.
"Domani ti accompagno io a scuola, ho un colloquio di lavoro da quelle parti" dice in fretta, sta per uscire ma la fermo.
"Mamma scusa, scusa di quello che è successo stasera, non accadrà più" mi alzo e mi avvicino a lei.
"Mmh della serata al bar vietato ai minori o del ragazzo che è entrato nel nostro giardino?"
Sembra una barzelletta.
"Entrambi"
"Ok Clarke, ma la punizione rimane la stessa, però se vuoi domani puoi tornare a casa con Octavia, nient'altro" dice e io gli salto addosso abbracciandola.
"Grazie mamma" dico per poi saltare sul letto e mettermi sotto le coperte e chiudere gli occhi.
"Buonanotte principessa" dice lei per poi cominciare a ridere.
"Che cosa hai detto?" Spalanco di nuovo gli occhi, anche lei no.
"Ti sta bene questo soprannome sai?" Dice per poi chiudere la porta.
Perfetto, anche lei andata.
Riprendo il telefono e a questo punto metto la sveglia alle 7.30.
È incredibile il modo in cui una serata possa trasformarsi da orribile a bella.Spazio autrice
Ehi! Vi piace questo capitolo?
Personalmente a me tantissimo :D
STAI LEGGENDO
~Incredible~
Fanfiction|completa| //Bellarke// Clarke è una studentessa che frequenta il quarto anno di liceo, sembra un giorno scolastico normale ma cosa succederà quando un nuovo alunno dopo essere stato espulso dalla vecchia scuola varcherá le porte della nuova? Lui u...