Bellamy Pov's
"Rispondi che aspetti" Clarke mi ripassa il telefono.
"Ma noi-" dico ma mi ferma subito "abbiamo tempo per pensare a noi Bellamy, rispondi" mi sorride e mi prende la mano.
Faccio un respiro profondo e rispondo.Io: pensavo non volessi parlarmi
O: Bell almeno caccia le palle e chiamami con il tuo telefono e non con quello di Clarke
Io: Hai ragione
O: Mi stai dando ragione Bellamy?
Io: hai sempre avuto ragione tu Octavia, su tutto
O: Su tutto?
Io: Io e Gina ci siamo lasciati, o meglio lei ha lasciato me, ma è stata la cosa giusta da fare, io non provo niente più che un affetto fra amici. Non ero me stesso.
O: hai qualcoso altro da dirmi?
Io: mi dispiace per le cose che ti ho detto, mi dispiace troppo, tu sei importante per me, ho parlato anche con Murphy, mi dispiace averlo capito dopo tutto quello che è successo.
O: Dispiace anche a me per le cose che sono successe e per il modo in cui ti ho 'attaccato', ma io ti vorrò sempre bene anche se fai le solite cazzate.
Secondi di silenzio
O: Clarke, Bellamy! Mi riferisco a lei! Io e te ci rivedremo fra una settimana circa, quando avrai l'occasione di stare con lei? Smettila di girarci in torno e vai.
Secondi di selenzio
Io: ti voglio bene Octavia
O: Io di più idiota!Chiamata terminata
Clarke tiene lo sguardo fisso su di me.
"E allora? Come è andata?" Aggiunge.
Non resisto e la abbraccio forte.
È grazie a lei che ora sto affrontando tutto.
"Grazie"
Ci stacchiamo dall'abbraccio.
Io vorrei fare di più ma non voglio rovinare tutto.
"Ti accompagno in camera tua?" Le dico alzandomi e porgendole la mano.
Lei accetta e si alza.Arriviamo al piano dove ci sono le camere dei dipendenti.
"Questa è la mia" indica la porta e rimane li ferma.
"Allora buonanotte" mi da un bacio sulla guancia per poi entrare.
"Buonanotte" rimango fermo fuori dalla porta.
*dai Bellamy che aspetti? Ritorna in camera tua"
Al diavolo.
So cosa voglio.
Sto per bussare alla porta ma improvvisamente si apre dall'interno, Clarke.
Rimaniamo secondi a guardarci e in attimo le sue labbra sono sulle mie.Clarke Pov's
Basta, lo ho baciato, non ho resistito più.
Mi stacco per guardarlo e la sua espressione è un misto fra sorpresa e piacere.
In un secondo ricambia baciandomi delicatamente accarezzandomi il viso, è fantastico.
Continuiamo a baciarci con più passione, ora siamo entrambi nella mia stanza e la porta dietro di noi si è chiusa
Ci stacchiamo lentamente per riprendere fiato e le sue mani finiscono sui miei fianchi.
"Ti voglio" dico guardandolo negli occhi "ora" Lo ribacio di nuovo e sento un leggero sorriso sulle sue labbra.
"Ho aspettato due anni Bellamy, ora basta" continuo a parlare ma lui non risponde, continua a sorridermi e accarezzarmi i fianchi
"Se ti senti pro-" Lo interrompo baciandolo. Lui ricambia stringendomi a se.
Mi prende in braccio e mi appoggia delicatamente sul letto.
Gli tolgo la maglietta e lui fa lo stesso sbottonandimi la camicia, i suoi baci ora arrivano al collo e poi sulla pancia per poi togliermi anche i jeans.
*merda non si tolgono*
"Difettosi sti pantaloni eh?" Dice cominciando a ridere e io faccio lo stesso per poi prendergli il volto e baciarlo ancora.
Ora le posizioni sono invertite.
Rimaniamo solo in intimo e in pochissimo tempo anche quello giace sul pavimento della mia piccola stanzetta.
"Principessa è la tua prima volta?" Dice sottovoce notando la mia faccia.
Non sono preoccupata ma si, è la mia prima volta.
Annuisco con la testa.
"Abbi-" lo interrompo baciandolo ancora.
"Basta parlare"
Metto le mie gambe attorno alla sua vita ed entra lentamente in me.
"Dim-" lo interrompo baciandolo ancora.
"Cosa non capisci della frase basta parlare Bell?" Gli sorrido sulle labbra mentre lui aumenta la velocità.Raggiungiamo entrambi il massimo del piacere per poi sdragliarsi accanto a me.
Rimaniamo a guardarci, un misto fra silenzio, sguardi e sorrisi.
"Ti amo principessa" dice per avvicinarsi ancora di più.
"Ti amo anche io" gli do un ultimo bacio e mi appoggio al suo petto.
Mi sento bene.
Sto bene.
Benissimo.
Ci addormentiamo entrambi cosi, innamorati l'uno dell'altro.Spazio autrice
Ehy! Devo dire che personalmente adoro questo capitolo....e voi?
STAI LEGGENDO
~Incredible~
Fanfiction|completa| //Bellarke// Clarke è una studentessa che frequenta il quarto anno di liceo, sembra un giorno scolastico normale ma cosa succederà quando un nuovo alunno dopo essere stato espulso dalla vecchia scuola varcherá le porte della nuova? Lui u...