CAPITOLO 24

515 33 13
                                    

Bellamy Pov's
Mi vesto velocemente e dopo essermi lavato faccia e denti mi dirigo verso la cucina, c'è già Octavia che mi aspetta.
"Sei di buon umore stamattina eh?" Dice lanciandomi lo zaino.
Eh si, sono di buon umore.
"Clarke ha chiamato, oggi la accompagna la mamma" sospira  "Passiamo a prendere Raven"
Non mi lascia nemmeno il tempo di rispondere che si fionda alla porta.
Ma allora Abby si è veramente incazzata con lei.....ma una cosa non mi torna, se ha chiamato Octavia per dirle che oggi non andavano a scuola insieme perché non ha chiamato me oppure scritto un semplice messaggio?
Risparmio i pensieri, dopo le chiederò tutto.
Prendo le chiavi dell' auto e raggiungo Octavia.
"Quindi ieri..." dice salendo in macchina.
"Si ci siamo baciati" non riesco a fare a meno di sorridere al solo suo pensiero.
"Però rimane sempre la mia migliore amica, non prenderla tutta per te" continua ridendo e io faccio lo stesso.
Arriviamo davanti a casa di Raven, di lei non so molto ma è una brava ragazza.
Eccola già fuori dal cancello, ci saluta ed entra.
"Ehy ragazzi qualche novità?" Dice ponendo lo zaino sulle sue gambe.
Io scuoto la testa mentre Octavia comincia a parlare.
"Mio fratello sta con Clarke, ieri ci hanno dato dentro" comincia dandomi pugnetti al braccio, Raven rimane a bocca aperta....quasi incredula, beh chi se lo sarebbe mai aspettato.
"Non ingigantire tutto" dico continuando a guardare la strada.
"Ma state insieme" finalmente Raven parla ed ha un sorriso a 32 denti.
La felicità delle ragazze è una cosa unica.
"Mi piacerebbe si" distolgo lo sguardo verso Octavia che sembra messaggiare con qualcuno.
"Clarke è a scuola, le lo chiederai lì"
Perché a me non ha ancora scritto nulla?

Dopo 20 minuti.....
Siamo appena arrivati, ci sono i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze del primo anno mentre infondo ci sono quelli dell'ultimo...chissà Finn come se la passa dall' altra parte del mondo....così per dire...
Octavia e Raven raggiungono Clarke, così faccio anche io ma Murphy mi blocca e...mi tocca?
"Che diavolo fai?" Dico guardadolo male.
"Sei ancora tutto intero tu" fa un sospiro di sollievo e poi si volta verso le ragazze "la principessa no" aggiunge.
Lo supero e vado verso  di loro....che intende?
Ci scambiamo uno sguardo, sembra fredda.
"Noi vi lasciamo soli" Octavia prende Raven e Murphy per braccetto e si allontanano.
"Ehy principessa tutto bene?"  Le accarezzo il braccio.
"Si" dice solamente questo "Scusami vado dalle  ragazze"
Rimango immobile....ma ieri sera è successo realmente o stavo sognando?
Murphy mi riviene incontro.
"Hai visto quello che ho visto io?" Dico riferendomi al comportamento di Clarke.
"Magari baci male ed è rimasta delusa" dice cominciando a ridere ma vista la situazione ritorna serio e poi sbuffa "Dai Bellamy, ieri avrà litigato con sua madre, sarà di pessimo umore, tutto qui" alza le spalle.
Forse ha ragione, ma non lo so.
Mi giro verso di lei e il suo sguardo cade su di me.

Clarke Pov's
Quanto vorrei saltargli fra le braccia, ma non posso....lo ammetto ho veramente paura delle conseguenze.
Driin driin
La campanella suona, meraviglioso!
Tutti cominciano ad entrare ma davanti a me Bellamy rallenta il passo, sembra voler venire affianco a me, io invece cambio direzione.
Troppo tardi.
Mi ferma.
"Principessa mi sbaglio o mi stai evitando?" Dice alzando il sopracciglio.
"Ieri ti ho chiamato e il telefono squillava, mi sono preoccuoato, poi stamattina niente" continua avvicinandosi di più.
Ecco chi mi aveva chiamato ieri sera...il numero sconosciuto era lui...mia madre lo ha cancellato.
"Ieri dopo la discussione con la mamma sono crollata sul divano" alzo le spalle e dopo aver fatto un piccolo sorriso per calmare le sue preoccupazioni aumento il passo.
Mi sto odiando da morire.
Entriamo in classe e vado a sedermi al mio posto, Murphy è già seduto.
"Abby non ti ha ucciso ieri?" Dice ironizzando, la sua solita ironia.
"Circa" dico provando a sorridere.
Ecco che entra il prof di letteratura, Kane.
Sembra strano ma indosso ha una giacca familiare, sembra di averla già vista, bah sono impressioni.
"Oggi Kane mi ricorda molto tuo padre quando ci veniva a prendere alle elementari" dice improvvisamente Murphy.
Ecco perché mi sembrava familiare, mio padre aveva quella giacca! Io e John andavano persino insieme alle elementari, ci sopportiamo a vicenda da un bel po'.

Dopo 10 minuti....
Questa lezione è noiosissima.
"Pss" Murphy mi da un colpo con il gomito.
"Da Bellamy"  mi passa un bigliettino.
*Clarke ma se fai così è impossibile*

Principessa so che ti stai annoiando, Leopardi annoia anche me, vieni in bagno

Dopo averlo letto alzo lo sguardo, Bellamy è girato verso di me.
Sicuramente vuole parlare di quello che è successo ieri, non lo biasimo.
"Si Blake?" Chiede il prof vedendo la sua mano alzata.
"Posso andare in bagno? È urgente"
Il prof annuisce controvoglia e subito Bellamy esce.
Faccio lo stesso anche io.
"Cinque minuti qui" aggiunge lui.

Raggiungo il bagno, a quanto pare è un posto magnifico per incontri.
"Qui" Bellamy mi prende per mano e mi trascina nel bagno degli insegnanti.
Perfetto c'è anche un cartello con scritto: riservato solo ai docenti.
"Nel bagno dei maschi te non puoi entrare e lo stesso io in quello delle femmine" alza le spalle e si avvicina a me.
Sposta una ciocca di capelli dal mio viso e mi da un bacio veloce sulla guancia.
"Mi andava di farlo" sorride dolcemente e si avvicina ancora di più  a me.
*Clarke no, trattieniti*
Al diavolo, in questo mini spazio non c'è nessuno apparte me e lui.
Lo bacio.





Spazio autrice
Ehy! Che ne dite?
E ora che accadrà?

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora