CAPITOLO 11

572 33 12
                                    

Clarke Pov's
No non ci posso credere, questa è sfiga, sfiga, sfiga pura.
Bellamy mi passa un bigliettino.
"È da parte di Octavia" continua.
Lo apro è c'è scritto:
vieni in bagno
"Ti passo dopo gli appunti io principessa" dice facendomi l'occhiolino e io alzo gli occhi al cielo annuendo.
Alzo la mano e chiedo al prof di andare in bagno, subito dopo lo fa anche Octavia...non so perché ma il prof Sanclair fa andare due persone alla volta in bagno, strano.

Arriviamo al bagno in fondo al corridoio e mi appoggio con la schiena alla parete in attesa che lei parli.
"Clarke credimi, a me non interessa Finn, mi piace un altro" dice d'un fiato.
Non replico.
"Credimi ti prego" sospira "nello sgabuzzino ha provato a baciarmi e mi sono allontanata, anche perché ho rispetto nei tuoi confronti visto che ti piace, volevo dirtelo subito dopo uscita dallo sgabuzzino ma te ne eri andata via con mio fratello" si avvicina a me.
Forse sono partita in quarta e mi sono fatta trasportare dalla gelosia.
"Non ti farei mai una cosa del genere"  mi prende le mani "io tengo tantissimo alla nostra amici-" la fermo abbracciandola.
"Stai zitta e dimmi chi ti piace ora!" Dico ridendo e lei fa lo stesso.

Dopo 5 minuti...
Octavia mi ha spiegato che le piace Lincoln, il ragazzo che qualche settimana fa aveva portato Bellamy a casa, mi ha detto che dopo quella sera si sono sentiti su instagram e si stanno conoscendo.
Sotto sotto però sapevo che a lei non sarebbe mai piaciuto Finn.
Non ci siamo rese nemmeno conto che siamo in bagno da almeno 5 minuti,  il prof si starà facendo qualche domanda.
Usciamo dal bagno, sono felice di aver chiarito con O'....bello sistemare le cose in un bagno scolastico.
Entriamo in classe e rimaniamo pietrificate.
Finn a terra con la mano sul naso ormai sanguinante mentre Bellamy con la faccia graffiata.
Stesi entrambi in fondo all'aula.
"Che diamine" sono le parole che mi escono e quasi le urlo.
Finn si volta verso Bellamy e poi guarda me.
Che cosa è successo qui?
"Blake, Collins dal preside...ora!" Il prof è incazzato nero.
Octavia corre dal fratello mentre io rimango immobile.
"Sto bene" Bellamy si alza e con uno spintone supera Finn ed esce dall' aula.
Dietro di lui Finn.
"Voi due al vostro posto" il prof si risistema e ci indica i nostri posti.
Ritorno in ultima fila, i banchi di Bellamy e Finn sono tutti incasinati.
Ripeto: cosa è successo qui?
Mi siedo e con la coda dell'occhio vedo un bigliettino sul posto di Bellamy.. è la caligrafia di Finn.

Vedo che oltre ad essere migliore di te, ti prendi anche i miei resti.

Ma a chi si riferisce?
Sotto quel biglietto ne trovo un altro.
Penso che sia la caligrafia di Bellamy.

Mmh non so a cosa ti riferisci ma sicuramente il taglio di capelli lo ho migliore

Il solito, ma non penso che la 'rissa' sia iniziata per questo.
Ecco che vedo un altro bigliettino, sta volta di Finn.

Lo sai benissimo a chi mi riferisco 👑

Una corona? Ma aspetta corona da principessa? Sono io?
Io sarei i suoi resti?
Giro il bigliettino e vedo ancora la caligrafia di Finn.

Ieri ho provato a baciare tua sorella ma mi ha respinto, si vede che il caraterraccio lo ha preso da te.

Che gran figlio di....
Non ci posso credere, ovviamente non posso dire con certezza che le  cose siano andate così ma sicuramente dopo ne parlerò con Octavia.
Un altro bigliettino...ma wow non facevano prima a parlare. Ancora Finn

Appena uscita da quello sgabuzzino voleva venire da te ma hai pensato bene di andartene 👑

Ancora il disegnino della corona...che cazzo vuole?
Perché dice così? Alla faccia del rimaniamo amici.
"Signorina Griffin, si diverte a leggere?" Il prof mi ha beccato, si avvicina a me e prende tutti i foglietti.
Li strappa e li butta via.
Ora sono solo pezzettini minuscoli.
Dopo poco rientra Bellamy.
Si avvicina al suo banco, sembra stia cercando qualcosa.
"Clarke dove sono i fogliettini che erano qui?" Non mi guarda nemmeno in faccia.
Ma aspetta non mi ha chiamata principessa?
"Sanclair li ha buttati via, sono in frantumi"
Finalmente mi guarda, beh così per dire.
"Li hai letti vero?"
Annuisco e gli dico in fretta che il prof mi ha beccato leggerli e li ha buttati.
"Clarke cazzo" sbatte la mano sul banco e tutti si girano verso di noi.
Bellamy si volta verso il prof che tiene la mano tesa verso la porta e dopo di che esce.
A che gli servivano i bigliettini? Come prova?
Non capisco più nulla.
Oh merda oggi pomeriggio abbiamo il lavoro di gruppo.
Io, Bellamy, Octavia e...Finn.

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora