CAPITOLO 22

534 30 12
                                    

Bellamy Pov's
Driin driin
Il mio telefono comincia a squillare.
"Dovresti rispondere" dice staccondosi dal bacio, più che altro sono un insieme di baci.
È stupendo, ed è tutto reale!
"Penso che Murphy possa aspettare" dico baciandola ancora.
Driin driin
Rieccolo ancora.
Prendo il telefono per spegnerlo ma Clarke mi ferma.
"Magari è importante"
Che palle.
Murphy me la pagherà.
"Dispiace interrompere le vostre cose da piccioncini ma se ti chiamo mi devi  rispondere in fretta" sbuffa
"Metti viva voce" continua.
Faccio come mi dice.
"Cosa c'è John?"  dice Clarke infastidita.
A quanto pare anche a lei ha dato fastidio la sua chiamata improvvisa, questo però mi fa scappare un mezzo sorriso.
"Tua madre ha visto il video" dice Murphy improvvisamente.
Sul volto di Clarke si forma un espressione terrorizzata.
Quale video?
"Non so come ma ha visto il video di te e Bellamy nel locale di Roan, visto che è stato pubblicato da me mi ha chiamato, ragazzi siete nella merda, o meglio, Clarke sei nella merda"
Oh no, il video che ha fatto Murphy quella sera, la madre di Clarke le aveva vietato di ritornare in quel bar.
"È stato bello conoscervi" dice Murphy per poi staccare.
Io e Clarke ci scambiamo uno sguardo, è il momento di ritornare a casa.
Non è possibile che ogni volta che succede qualcosa di bello, anzi bellissimo, succede qualcosa di brutto.
Pazzesco.
Metto in moto l'auto.
Clarke è stra preoccupata.
"Principessa stai tranquilla" dico mettendo la mia mano sulla sua provando tranquillizzarla ma inutimente.
"Bell mia madre mi punirà a vita! Come è possibile che abbia visto quel video?! Era solo sulla pagina della scuola!" Si mette le mani fra i capelli.

Arriviamo finalmente davanti a casa sua.
"Vuoi che ti aiuto a parlare con tua madre?"
Lei scuote la testa.
Sta per scendere dall'auto ma si ferma, si gira verso di me e in un attimo le sue labbra sono sulle mie.
"Mica era un bacio d'addio vero?" Dico cominciando a ridere e lei fa lo stesso.
"In un certo senso" me ne da un altro e scende dall' auto.
La vedo dirigersi verso la porta.
Sono tentato di seguirla e di spiegare la situazione a Abby ma la cosa che mi ferma è il fatto che potrei peggiorare le cose.
Metto di nuovo in moto e mi dirigo verso casa.

Dopo 10 minuti...
Sono appena arrivato a casa...so che Octavia appena entrerò non mi lascerà un secondo in pace quindi prima di scendere dall'auto ho scritto un messaggio a Clarke.

Principessa quando puoi chiamami

Molto easy devo dire.
Busso alla porta ma nessuno apre, è possibile che Octavia non sia in casa?
Busso una seconda e terza volta.
Finalmente apre, ma rimango immobile, un ragazzo a petto nudo mi ha appena aperto la porta.
"O' è tuo fratello" dice lui girandosi.
"LINCOLN?"
Che diamine ci fa qui? E perché è mezzo nudo?
Quante cose stanno succedendo qui?
"Ehi Bell" Octavia spunta da dietro  Lincoln con tutta la tranquillità del mondo.
Entro in casa tenendo lo sguardo fisso su di lui.
Ripeto: che cavolo ci fa qui?
"Posso parlarti?" Mi rivolgo verso Octavia "in privato" aggiungo.
Lincoln si rimette la maglietta e dopo aver scambiato uno sguardo con Octavia si dirige verso la porta, ma prima fa un gesto che non mi sarei mai immagginato.
La bacia.
La mia espressione è paralizzata.
Che diamine succede parte un miliardo.
Appena lui se ne va Octavia si siede sul divano e così faccio anche io.
È tranquillissima ma dopo avermi guardato sorride.
"Hai del rossetto sulle labbra fratellone" cerca di togliermelo "vi siete divertiti allora"
In effetti si, tantissimo, alla fine.
Vorrei dirle tutto ma ho la scena di Lincoln mezzo nudo davanti a me.
"Anche tu a quanto pare" dico e lei comincia a ridere.
"Bell non volevo che lo scoprissi così, pensavo che avreste concluso l'appuntamento più tardi" alza le spalle e poi sospira "sto insieme a Lincoln"
La mia espressione rimane immobile.
Devo tranquillizarmi, Lincoln da quanto ho capito è un bravo ragazzo, poi sicuramente non durerà, sarà una cosa da giovani adolescenti.
"Se ti tratta male dimmelo che ci penso io" dico alzandomi da divano e lei comincia a ridere.
E ora che cosa ride?
"È incredibile il modo in cui Clarke ti cambia in meglio, c'è sei sempre tu ma un tu meraviglioso" si avvicina  a  me e dopo avermi dato un bacio sulla guancia sale su per le scale "domani mi racconterai tutto!"
Mi dirigo anche io in camera, appena mi sdraio sul letto penso a quello che ha detto mia sorella...è vero, Clarke mi fa stare bene, mi fa stare bene come non lo ero da tanto tempo, mi fa stare bene come prima che accadesse l'incidente dei miei genitori.
Approposito di Clarke! Penso che abbia finito di parlare con la madre.
Controllo il telefono e vado sulla sua chat.
Visualizzato ma non ha risposto, strano.
Non voglio essere troppo invadente ma meglio chiamarla.
Squilla.
E continua a squillare.
Non risponde.
Subito dopo l'occhio mi cade sull'orario.....wow è già tardi!
Sicuramente allora sarà andata a dormire.
Mi appoggio al cuscino e appena chiudo gli occhi mi addormento.
Non vedo l'ora che sia domani.








Spazio autrice
Ehi! Che ne dite?
Vi avviso che dal prossimo capitolo il poi molto probabilmente mi odierete.....mmh no spoiler

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora