CAPITOLO 21

558 34 11
                                    

Bellamy Pov's
No,no,no e NO!
Che cazzo ho combinato!
"Bell andiamo a casa?" 
Echo mi prende per mano ma la rifiuto allontanandomi brutalmente.
"Sei sparita per settimane e ora ritorni come nulla fosse?"
Non ho altro da dire, con Clarke stava per succedere qualcosa e come al solito qualcosa va storto....chissà se è tornata a casa.
"Ho dovuto lavorare Bellamy! Sono stata impegnata mi dispiace"
Bella giustificazione.
"Quella ragazza non è una semplice amica di tua sorella vero?"
"No Echo, non lo è!!" Dico alzando la voce, forse ho esagerato.
"E noi?" Ribatte prendendo il telefono.
"Non c'è più un noi Echo, è finita"
Mi sento stupido ad averlo detto ora, potevo chiarire la cosa settimane fa.
"Va bene, chiamo un taxi allora" dice per poi voltarsi.
*mi pentirò di quello che sto per fare*
"Ti porto io, non ha senso chiamare un taxi"
Faccio cenno di seguirmi e ci dirigiamo verso l'auto.
"Bellamy la ragazza si è dimenticata questa" dice indicando una borsetta...la stessa borsetta della prima serata al bar di Roan.
"Le la porto io"


Clarke Pov's
A che ora passerá questo stupido autobus?
"Ti porto a casa io se vuoi"
Si avvicina a me un uomo sconosciuto.
"No grazie aspetto il prossimo"
Con questa frase ho sperato che se ne andasse ma purtroppo si avvicina ancora di più.
"Scusi devo andare" dico cercando di superarlo ma inutimente..ora che lo guardo bene è anche ubriaco.
Lo spry!
Ne tengo sempre uno per sicurezza nella mia bors-
No no no! La ho lasciata in macchina di Bellamy!
"Vattene! Hai sentito?"
Dall'altra parte della strada parcheggia un auto... mai stata più felice di vederla.
Bellamy.
"Capisci o te lo devo dire in spagnolo?" Si avvicina all'uomo e dopo qualche secondo quest'ultimo alza le mani e si allontana.
"Vieni ti porto a casa"
"Mi sapevo difendere da sola!"
Ok, no
"Ho visto" dice prendendomi per mano.
Mi stacco subito appena intravedo Echo dal finestrino.
"Pure?" Dalla mia bocca esce solo questo.
Appena entro cala un silenzio imbarazzante....beh meglio, le uniche cose che direi sarebbero insulti.
"Abiti sempre lì?" Bellamy si volta verso Echo e dopo qualche secondo risponde.
Sempre lì? Sa persino dove abita?
Calma calma.
"Gira a destra e sono arrivata"

Scende dall'auto e dopo aver scambiato uno sguardo con Bellamy si avvia verso il cancello.
"Non vieni davanti?" Bellamy si volta verso di me che sono seduta nei posti dietro.
"No, sono comoda qui"
In effetto no, è scomodo.
"Ok"
Dopo qualche secondo scende dall'auto e si siede anche lui nei posti da dietro.
"Che diamine fai?"
"Sono seduto accanto a te" alza le spalle e si appoggia al sedile.
"Portami e casa e dopo vai dalla tua ragazza" mi giro verso di lui che sembra la persona più tranquilla del mondo.
"Ex" sospira "Principessa credimi se ti dico che pensavo che non l'avrei più rivista, credimi, volevo che tutto andasse bene stasera, ma ho rovinato tutto"
Quel soprannome in questo caso non aiuta per nulla...però sembra sincero.
Aspetta ma Echo allora è la ragazza che gli ha dato buca....ora tutto ha senso.
"Resti comunque lo stesso" provo ad aprire le portiere ma sono chiuse, ha messo la sicura per i bambini.
"Definisci stesso" risponde girandomi per guardarlo.
"Arrogante, pessimista, incosciente, idiota, insensibile, menefreghista, ne avrei molti altri vuoi che cont-"
In un secondo le sue labbra sono sulle mie.
Mi ha baciato.
*Clarke perché non ti stacchi?*
"E tu sei perfetta allora?" Si stacca guardandomi negli occhi.
Non posso farne a meno.
Metto le mie mani attorno al suo viso e lo bacio di nuovo.
*quanto sei coerente complimenti*
"Io sono perfetta" mi scappa una risata e lui la asseconda per poi mettere le sue mani attorno alla mia vita.
"Ora è reale?" Il mio sguardo fa su e giù..occhi e bocca.
Che mi succede aiuto.
"Definisci reale" prende e mi bacia di nuovo, questa volta più appassionatamente.
Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe finita così.







Spazio autrice
Ehi ehi ehi! Sorpesonaaa...
Che ne dite?

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora