*Il mattino dopo*
Clarke Pov's
Ore 7
Non ho la minima voglia di andare a scuola oggi, dopo quello che è successo ieri non so cosa fare con Finn...come mi dovrei comportare?
Poi prima di andare a dormire ho pensato all'affermazione di Murphy su Bellamy...geloso?
Impossibile che sia geloso, c'è andiamo, dopo tutto quello che mi ha detto ieri.
Beh comunque a scuola ci devo andare lo stesso, oggi c'è la presentazione del lavoro di chimica e visto che quel giorno me lo hanno lasciato qui devo portarlo io.
Mi preparo, mi lavo e scendo le scale per salutare la mamma.
"Come è andata ieri?" Dice porgendomi la tazza di latte.
"Così bene che alla fine si è rivelata una specie di missione segreta" comincio a bere "Bellamy è venuto a spiarci e si è portato dietro anche Murphy".
Lei scoppia a ridere.
"Tesoro questo Bellamy è incredibile, quanto ci metterai per capirlo?"
Mi limito a non rispondere, non so cosa intenda ma è meglio finire qui il discorso.
La saluto e mi affretto ad uscire di casa.
"Buondí principessina" dice Octavia appena mi vede.
Cominciamo a camminare e lei ogni tanto mi guarda e sorride.
"O' parla" dico accorgendomi del suo sguardo addosso.
"Niente e che fa strano vedere mio fratello geloso, tutto qui"
Quindi lei sapeva di ieri?
"Sono stata io a dire dove andavate tu e Finn"
Alla faccia della migliore amica.
"Perdonamii" dice continuando a ridere e io fra uno sbuffo e l'altro annuisco.
"Questo è il nostro progetto?" Dice indicando alla mia destra.
"Si"Ore 7.50
Siamo appena arrivate, 5 minuti in anticipo....perfetto.
Appena varchiamo l'atrio ci vengono incontro Raven e Murphy.
"Ehi" ci salutano entrambi.
"Clarke tenevo a scusarmi ancora per ieri, io volevo andarmene ti giuri ma Bell-" dice Murphy ma una voce a noi molto familiare si intromette.
Bellamy?
"Buongiorno a tutti" lancia uno sguardo a Murphy...sembra non voler far sapere a nessuno di ieri.
"Bell ma non dovevi tornare domani?" Dice Octavia.
In effetti è vero, la sospensione dovrebbe finire domani.
"In questi giorni ho fatto il mio dovere da studente e il preside ha deciso di annullare la sospensione, poi dai senza di me non c'è divertimento"
È ritornato.driin driin
La campanella di inizio lezioni, perfetto.
Tutti quanti come un ammasso di pecore si affrettano ad entrare.
"Principessa" mi volto e chi può essere se non lui.
"Mi spii ancora?" Dico ironizzando.
"Dai non puoi avercela ancora per ieri" ribatte.
"La prossima volta invece di portarti Murphy portati una ragazza che ti piace, così magari il tutto è più credibile" dico girandomi verso di lui. Non fiata.
Arrivo all'aula e mi dirigo verso il mio posto, affianco a me c'è Murphy ma vicino a lui non c'è Finn.
"John, Finn?" Mi sporgo verso di lui che intanto ha la testa appoggiata al banco.
"Il tuo rifiuto lo avrà così tanto scioccato che sarà a casa a mangiare del gelato alla fragola" dice ridendo.
Finn non è proprio il tipo.
"Ragazzi buongiorno" entra il prof Sanclair.
"Prima di votare i vostri progetti vi voglio avvisare che il vostro conpagno di classe Finn non frequenta più questa scuola, si è dovuto trasferire per motivi familiari"
Boom, a questa notizia mi è caduto il mondo addosso.
Immagina se io ieri lo avessi baciato e il giorno dopo non lo avrei più rivisto.
"Destino" dice Murphy e appena si accorge che lo ho sentito si blocca.
"Che hai detto?"
Ma cosa hanno tutti stamattina.
Non risponde.
"Bene iniziamo con il primo gruppo"
Ecco, siamo noi.
Ci alziamo in piedi e ci dirigiamo dal prof................
Ottimo lavoro...A+
Bellamy esulta tantissimo.
"Come se fosse il tuo primo voto alto Bellamy" dico io ridendo ma lui non risponde, si limita ad andare da Murphy.
Ho detto qualcosa di sbagliato?
"Beh si, questo è il suo primo voto alto" si aggiunge Octavia per poi andare al suo posto.Ore 13
Fine scuola, oggi è stato troppo strano, dopo stamattina Bellamy non mi ha degnato di uno sguardo.
Raggiungo i miei amici per salutarli, fra loro c'è anche lui.
Stanno parlando di Finn.
"Eccola" mi indica Raven e tutti si girano verso di me, Bellamy no.
"Finn al vostro appuntamento ti ha detto che partiva?" Continua lei.
Scuoto la testa.
"Nemmeno noi abbiamo sentito niente" si aggiunge Murphy e Bellamy lo guarda male.
"Giusto, nella vostra missione speciale" dico io e tutti ridono, apparte ancora lui.
Dopo cinque minuti ognuno va per la sua strada ma io blocco Bellamy.
"Che succede" incrocio le braccia.
"Niente" dice superandomi ma mi rimetto di nuovo davanti a lui.
"Ho detto qualcosa di sbagliato stamattina?" Ribatto e lui annuisce poco convinto.
Permaloso il ragazzo.
"Dai stavo sch-" dico io ma lui mi precede.
"Dillo di nuovo" dice.
"Cosa?"
Non sto capendo più nulla.
"Quello che mi hai detto stamattina" ridice e dopo qualche secondo lo ripeto.
"La prossima volta invece di portarti Murphy portati una ragazza che ti piace" dico e lui annuisce.
Ancora non capisco dove vuole arrivare.
"Bene, allora ti passo a prendere alle 7"Spazio autrice
Ehy! Colpo di scena finale ahahah
Comunque che ne dite?
STAI LEGGENDO
~Incredible~
Fanfiction|completa| //Bellarke// Clarke è una studentessa che frequenta il quarto anno di liceo, sembra un giorno scolastico normale ma cosa succederà quando un nuovo alunno dopo essere stato espulso dalla vecchia scuola varcherá le porte della nuova? Lui u...