CAPITOLO 34

462 26 9
                                    

Clarke Pov's
Ma non è possibile, quel ragazzo è incredibile, è troppo cucciuto.
Scendo le scale che portano alla reception, e c'è Samuel?
È il turno di notte, tocca a lui.
"Samuel!" Lo chiamo ma si chiude dentro uno sgabuzzino.
Che cosa va a fare?
"Scusa ma il lavoro chiama te or-" apro la porta ma rimango scioccata dalla visuale che c'è dentro.
Gina e lui che si baciano??
"Ma che cazzo" sono le uniche parole che mi escono dalla bocca.
Gina si ricompone subito mentre Samuel è diventato rosso per la vergogna.
"Clarke non è come sembra" si giustifica lei , io continuo a guardarla male.
Come può fare una cosa del genere a Bellamy?
"Esci subito da lì" prendo Samuel per un braccio e lo trascino fuori.
"Che cazzo fai!? Ti sembra il caso? Ti metti a baciare una cliente che per giunta è fidanzata! Rovinerai la relazione tra lei e Bellamy!!" Continuo a trascinarlo verso il bancone.
"Come se a te non dispiaccia dai" sorride maliziosamente.
In effetti non mi disp- No no no, Bellamy ha scelto lei e io voglio che sia felice. Basta.
"Da quanto va avanti questa storia?" Cambio discorso.
"Era stufa, Bellamy la trascurava e si sfogava con me, mi ha raccontato persino che lui non la guarda come guarda te" incrocia le braccia e sospira "una cosa tira l'altra e ci siamo baciati, poi prima mi ha chiesto di vederci e io la ho chiamata per venire qua" alza le spalle.
Perché è così tranquillo....c'è io ho appena beccato il mio collega non che il mio migliore amico baciarsi con la ragazza del mio....del mio...beh si.
"Bellamy non si merita questo" lo lascio li e mi avvio verso il quarto piano.
*Fatti gli affari tuoi*
Questa vocina continua a dirmelo, ma no non intendo farlo.
Tock tock
Dopo qualche secondo apre Bellamy con un sorriso stampato in faccia.
"Bellamy dobbiamo parlare"
Un altra volta.
"Principes- ehm Clarke prima io"
Mi sbaglio o mi stava per chiamare principessa?
Annuisco e aspetto cosa voglia dirmi.
"Ho chiamato Murphy, grazie, hai ragione lui è importante per me e non voglio perderlo" sospira di nuovo.
Sembra che a quanto pare lo abbia chiamato alla fine.
Sembra anche che stia per dire qualcosa di grosso vista l'espressione.
"Non voglio perdere nemmeno te" abbassa la voce quasi come se non volesse farmelo sentire ma ho sentito.
"Bellamy io-" mi ferma di nuovo.
È troppo sereno, non voglio rovinargli  l'umore.
"Dimmi tu adesso"
"Non pensi che ora è il momento di parlare con Octavia?"
Non è proprio quello che volevo dirgli ma si è lo stesso.
"Domani sera alla terrazza?"
Mi ha letto nel pensiero.
"Domani sera alla terrazza" gli sorrido e nemmeno il tempo di salutarlo che Gina mi arriva alle spalle.
"Eccoti è tardi, andiamo a dormire?" Bellamy si volta verso Gina e dopo avermi salutato con la mano lui rientra, mentre lei no.
"Non gli e lo hai detto?" Dice avvicinandosi a me.
"No, e non ho intenzione di farlo"
"Clarke, Samuel mi ascolta, mi consiglia, in questi due giorni mi ha fatto capire tante cose, e ho capito anche che Bellamy non è il ragazzo giusto per me...oggi è andata così ma domani intendo parlargliene" mi da un bacio sulla guancia e rientra in camera anche lei.
Wow.
Non oso immaginare la reazione di Bellamy....mi dispiace sia andata a finire così.....
*Certo come no*
Scendo per la millesima volta alla reception e c'è Samuel che tiene lo sguardo fisso su di me.
"Non gli e lo hai detto vero?"
Scuoto la testa, non ho avuto il coraggio.
"Questa è un altra dimostrazione che tu sei innamorata persa di quel ragazzo Cla" mi passa un enorme scatola con dei fogli dentro.
Forse sì,  sono ancora innamorata.
"Le lettere per Bellamy tu dopo averle scritte le buttavi via, io da brava persona che sono le ho raccolte e messe in questa scatola" me ne passa una "Clarke man mano che scrivevi il tuo sentimento verso di lui aumentava" me ne passa un altra.
"Portatele nella tua camera al piano di sotto, io qui ho un turno di notte da mandare avanti" dice dandomi tutta la scatola in mano e dopo avermi fatto il suo ormai solito occhiolino mi saluta.

Entro nella mia camera e in un secondo butto sul pavimento tutte le lettere che sono all'interno della scatola.
Wow, 730 lettere...

Giorno 602
Ehy Bellamy......

Sfoglio ancora

Giorno 442
Ehy Bellamy....

Sfoglio ancora

Giorno 34
Ehy Bellamy...

Giorno 89
Ehy Bellamy....

Giorno 362
Ehy Bellamy...

Giorno 226
Ehy Bellamy....

Sfogliandole tutte qualche lacrima mi è scesa, ho scritto veramente 730 lettere.
Perché è andata a finire male?
Giusto per via di mia madre...ma ora sono un adulta, o meglio sono piú matura di 2 anni fa e ora so cosa voglio, e io voglio lui.



Spazio autrice
Ehy! Che ne dite?
Ho paura per l'episodio di sta sera ahaha

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora