Bellamy Pov's
Non ciò visto più, ho sferrato un pugno a Finn, dopo quello che ha detto su Octavia e su Clarke, non voglio che le tratti così.
Eccomi nell'ufficio del preside.
"Raccontatemi quello che è successo" dice incrociando le braccia.
"Questo perfetto idiota mi ha dato un pugno a caso" dice Finn.
Perfetto idiota?
Questo vuole il resto.
"Ma che cazzo dici" non mi sono accorgo nemmeno che mi sono alzato.
"Blake siediti e calmati" dice Jaha.
"Calmarmi? Questo ha detto cose inopportune su mia sorella e su una mia amica" che strano dirlo, non ho amiche femmine, c'è la maggior parte sono da una botta e via.
"È assolutamente falso" continua Finn.
Giuro che sto per tirargli un altra sberla.
"Siete uno contro l'altro, chi ha cominciato?" Il preside si rassegna.
"Lui" diciamo in coro per poi indicarci.
"Ho anche le prove" dico per poi alzarmi, Finn si fa bianco.
Si era dimenticato dei bigliettini eh?
Corro in classe e dopo occhiate da parte di tutti mi avvicino al mio posto.
È imbarazzante vedere Clarke dopo quello che ho fatto.
Controllo il banco ma non c'è nulla.
Li avevo messi proprio qui!
Dopo poco Clarke mi dice che Sanclair li ha buttati via...merda!
"Clarke cazzo" sbatto le mani sul banco e il prof mi manda fuori.
Perfetto.
Ritorno in presidenza e li c'è ancora Finn e Jaha.
"Le prove?' Dice incrociando di nuovo le braccia.
"In un cestino" dico io e Finn scoppia a ridere.
"Bellamy tu hai un passato violento a scuola, picchi gente a caso!" Continua lui.
Ma come osa.
"Ma come ti permetti" alzo la voce e il preside si mette fra noi.
"Bellamy dimmi se sbaglio, tu sei stato espulso per aver aggredito un professore giusto?" Dice Jaha.
Oh no di nuovo.
Annuisco abbassando lo sguardo.
"Tu mi hai aggredito e mi sono difeso, io non centro, sono solo la vittima" si giustifica Finn.
Mamma mia trattenetemi.
"Finn vai in classe"
"Blake 3 giorni di sospensione, farai lo stesso i lavori per casa e i compiti, che non capiti più!" Chiude così il discorso.
Mentre esco mi esce un grandissimo vaffanculo e sbatto la porta, appena lo faccio mi ritrovo una persona davanti, Clarke.
Mancava solo lei.
"Non sembri una che frequenta la presidenza"
"Sono qui per dire quello che ho letto al preside, ho visto Finn rientrare e tu no" sospira "vado a parlarci" mi supera ma la fermo.
"Principessa è inutile, ormai qui si sono già fatti un idea di come sono fatto io per il mio passato, non metterti in mezzo" dico per poi mollare la presa.
"Ma non è giusto, sarai anche stronzo ma se hai reagito così ci sarà un motivo" Continua e quasi urla.
Mi stupisce sempre di più.
"Ragazzi in classe, Blake ancora?" Esce dalla porta Jaha.
"Sono qui per parl-" dice lei, ma la precedo, non voglio metterla in mezzo.
"Clarke mi stava portando questa penna, è mia" prendo la sua penna nella tasca della felpa...chi è che si porta una penna dietro?
Lei mi guarda malissimo mentre io mi volto verso il preside.
"Griffin in classe, Blake a casa" dice per poi chiudere definitivamemte la cosa per poi rientrare nella sua stanza.
"Ma che cazzo fai" mi spinge ma sta volta non urla. Strano.
"Sei sospeso ed è colpa mia, fammi rimediare" continua provando a superarmi.
"Non è colpa tua ma di Finn" la spospo "va in classe Clarke"
La supero e mi dirigo alla porta.
Al diavolo zaino e tutto...me ne vado lasciando lo sguardo di Clarke fisso sulla porta del preside.Ritorno a casa.
Che bordello che ho fatto, mi ero ripromesso di non fare più cose del genere, Finn lo ha fatto apposta, sicuro per vendicarsi di Octavia.
Ormai dovrei cambiare nome alla anagrafe, mi dovrei chiamare 'Il ragazzo che ovunque va causa risse' e che molto probabilmente ha perso anche un amica.
STAI LEGGENDO
~Incredible~
Fanfiction|completa| //Bellarke// Clarke è una studentessa che frequenta il quarto anno di liceo, sembra un giorno scolastico normale ma cosa succederà quando un nuovo alunno dopo essere stato espulso dalla vecchia scuola varcherá le porte della nuova? Lui u...