Clarke Pov's
Non so se ho fatto la cosa giusta a venire qui, forse ha ragione Bellamy, forse dovrei tornare a casa.
"Clarke!" Troppo tardi, ecco Finn dall'altra parte della strada che mi viene incontro.
Lo saluto con un cenno di mano.
"Sei stupenda" dice e io sicuramente sono diventata rossa come un pomodoro.
Andiamo a braccetto fino al nostro tavolo...questo ristorante è elegantissimo.
Lo ammetto non vado matta per queste cose.
"Ti vedo stressata, qualcosa non va?" Quel qualcosa è proprio Bellamy e le cose che mi ha detto, perché ha reagito così? In fondo sono affari miei.
"Tutto okey" mi limito a dire solo questo, ma lui mi prende le mani.
"So che ci siamo lasciati in un modo pessimo ma Clarke vorrei dirti una cos-" non fa a tempo a finire la frase che un cameriere inciampa proprio affianco a Finn, tutta la zupppa di pesce ora è sui suoi vestiti.
"Mi scusi" dice mortificato.
"Clarke scusami un attimo, vado in bagno" Finn si alza e si dirige al bagno.
Iniziamo bene.Bellamy Pov's
"Idiota dovevi farla cadere pure sui capelli!" Dico a Murphy sotto voce. Ebbene si, gli ho detto di farlo inciampare...mi dispiace per il cameriere ma questa questione è più importante.
"Scusa sai ma non era nei miei piani spiare una coppia a un appuntamento solo perché tu sei geloso" ribatte con lo stesso volume.
Siamo seduti dietro al loro tavolo, ci siamo seduti nel lato apposto così non ci vedranno....almeno si spera.
"John non sono geloso" dico per l'ennesima volta.
Sembra non capirlo.
"E allora andiamocene" Murphy si alza dal tavolo ma lo spingo di nuovo sulla sedia.
"No, voglio vedere cosa fanno".
Ecco che ritorna Finn...wow quella zuppa di pesce lo ha sporcato troppo.Dopo 30 minuti...
"Devo dire che il cibo qui è davvero buono" Murphy comincia a mangiare, mentre io continuo a fissarli, stanno mangiando anche loro.
"Sei un maniaco geloso Bellamy" continua lui continuando a masticare.
"Non sono un maniaco" sbuffo "e non sono geloso"
Quante volte lo ho detto?
Continuano a parlare, sembra si divertano.
"Alla principessa quindi piace ancora Finn?"
"No, non le piace, è in una fase" dico provando a convincermi, ma non riesco.
Ecco che improvvisamente si alzano, si dirigono verso le scale che portano alla terrazza.
"Mangia anche il mio" spingo il mio piatto verso Murphy per poi alzarmi e seguirli alla terrazza.
"Merda" arrivo alla terrazza e dopo essermi messo dietro a un vecchio bancone mi metto a guardarli...di nuovo.
Finn prende le sue mani.
Mamma che fastidio aiuto.
Ma perché provo tutto questo?
Forse Murphy ha ragione, forse sono geloso e forse sono interessato a lei....Clarke Pov's
Mi prende le mani e mi guarda.
"Hai presente il video in cui tu e Bellamy cantate e alla fin-" non lo lascio finire che annuisco.
"Grazie a quello ho capito che mi piaci ancora Clarke, anzi penso che non ho mai smesso" si avvicina lentamente a me.
Qualche settimana fa sarei stata felicissima di ricevere questa notizia ma ora non so il motivo ma non mi importa.
"Quindi Raven e Octavia?" Ribatto allontanandomi da lui.
"Sono nulla in confronto a quello che provo per te" si riavvicina, sta volta ancora di più "Io ti amo"
Perché? Perché non sento le farfalle nello stomaco?
Mette la mani attorno al mio viso e lo avvicina al suo.
"Fai qualcosa o ti baceró io" dice sorridendo ma non ricambio, anzi tolgo le sua mani dal mio viso e mi allontano.
Mi guarda confuso.
"Non posso, Finn mi hai fatto stare male ma io credevo comunque in un 'noi', temo che fra di noi non ci possa essere niente che di una semplice amicizia, non penso di provare più quello che provato prima, mi dispiace averlo capito ora" dico guardandolo, mi sento libera....quindi ho detto la cosa giusta.
Lui unnuisce e si appoggia alla ringhiera.
Mi limito a salutarlo con un cenno di mano, lui ricambia annuendo.
Meglio se ritorno a casa, anzi penso che se avessi dato ascolto a Bellamy a quest'ora mi starei divertendo tantissimo.Bellamy Pov's
Ahn..non posso più guardare...Finn le ha preso il viso.
Me ne vado.
Sicuramente si saranno baciati e io come uno scemo sono qui.
Murphy è ancora dentro a mangiare mentre io ora sono seduto su una panchina davanti al ristorante.
Che serata proprio di merda.
Non potrebbe andare peggio di così.
"Bellamy?" Una voce attira la mia attenzione.
Clarke
Merda
Mi giro dall'altra parte sperando ancora che non mi abbia riconosciuto, ma troppo tardi, si sta avvicinando a me.
"Non ci posso credere, mi stavate spiando!" Dice mettendosi la mano fra i capelli.
Stavate? Oh no avrà beccato anche Murphy.
"Ho visto Murphy mentre scendevo le scale e guarda un po'" da dietro la schiena esce una giacca, la mia giacca....no no no, l' avevo lasciata su in terrazza.
"Perché ci spiavi? Ti ricordo che le tue ultime parole siano state: non venire a piangere da me se ti fa soffrire" dice incrociando le braccia.
Sono troppo in imbarazzo.
"In realtà é perché non voglio che ti faccia soffrire ancora Clarke" mi alzo dalla panchina.
Mi guarda confusa.
"Ma a quanto pare mi sbagliavo, vi siete baciati e felici e contenti" alzo le spalle a prendo la mia giacca dalĺe sue mani.
"Non ci siamo baciati" dice scuotendo la testa.
Stento a crederci sinceramente.
"Non provo più niente per Finn"
Senza accorgermene faccio un sospiro di sollievo.
"Quindi non sei più innamorata di lui?" Chiedo..so già la risposta ma è bello sentirselo dire di nuovo.
Lei conferma.
Che sollievo pazzesco, che bella sensazione.
"Bellamy! Andiamo, Clarke sa che siamo venuti qui a spiarli" Murphy esce dal ristorante di corsa, ma appena vede Clarke si blocca.
"Sei in ritardo, la principessa ci ha scoperto"
"Clarke non è colpa mia, lui era geloso e allora siamo venuti qui, devo dire che il cibo però non è niente male"
Merda merda merda.
*Bellamy salvati in corner dai*
"Geloso?" Troppo tardi, ha sentito.
"Ehm noi andiamo, tua mamma ti vuole a casa presto" prendo Murphy per il braccio e lo trascino via.
Solo quando raggiungo la macchina e vedo Clarke allontanarsi faccio un respiro di sollievo e mi scappa una ridata quasi isterica.
Murphy mi guarda malissimo.
"Mi dispiace che si siano baciaci Bellamy" dice mettendomi la mano sulla spalla.
"Non si sono baciati! A lei non piace piú l'idiota!!" Esplodo di gioia "Murphy" mi giro verso di lui che intanto caccia dalle tasche un sacchetto di grissini del ristorante "Credo mi piaccia Clarke"Spazio autrice
Ehy! Sorprise!!! Che ne dite?
Ho voluto fare questo capitolo sotto tutti i punti di vista di Bell e Clarke...beh che dire...personalmente adoro questo capitolo ahahah
STAI LEGGENDO
~Incredible~
Fanfic|completa| //Bellarke// Clarke è una studentessa che frequenta il quarto anno di liceo, sembra un giorno scolastico normale ma cosa succederà quando un nuovo alunno dopo essere stato espulso dalla vecchia scuola varcherá le porte della nuova? Lui u...