CAPITOLO 37

499 22 21
                                    

Bellamy Pov's
Apro  gli occhi e la sua testa è sul mio petto, ha la schiena tutta scoperta, cerco di coprirla ma la sveglio.
*bravo Bellamy*
"Buongiorno" allunga la testa e mi da un bacio.
Non mi stancherò mai.
"Buongiorno principessa"
"Sta notte è stato fantastico" si appoggia di nuovo a me e con le mani mi accarezza il braccio.
"Tu sei fantastica Clarke" la prendo per i fianchi e la posiziono su di me.
"Ti amo" si avvicina e mi da un altro bacio.
Adoro baciarla, non voglio smettere.
"Principessa ma cosa sarà di noi?"
Purtroppo bisogna affrontare la situazione, lei abita qui e io dall'altra parte del mondo.
"Vengo con te, nella nostra città ci sarà un hotel in cerca di una receptionista...Bellamy non ti voglio perdere, non di nuovo" abbassa lo sguardo verso di me.
"Non mi perderai più" le prendo il volto, la sto per baciare quando improvvisamente la porta della stanza di apre.
"Ecco questa è la sua stanza"
Samuel e Abby???
Io e Clarke siamo ancora in posizioni diciamo inappropriate e sopratutto seminudi, ci copre solo una leggera coperta.
"Santo cielo Clarke!" Abby rimane immobile.
"Hai un ragazzo e non me lo hai detto?"
Penso che non mi abbia ancora visto in faccia.
"Te lo prensento ma prima facci rivestire" guarda Samuel "vattene"
Lui annuisce e chiude la porta.
"Tua madre mi ucciderà vero?" Dico cominciando a vestirmi e lei fa lo stesso.
"Sono passati due anni, non si ricorderà nemmeno più di te"

Dopo 10 minuti...
Ci avviamo entrambi verso il salone, li ci aspetta Abby, stamattina mi è anche arrivato un messaggio da parte di Gina, a quanto pare ha cambiato hotel....apposto.
"Mamma eccolo"
Clarke si avvicina a Abby che intanto è seduta sulla sedia.
Appena mi faccio avanti i suoi occhi diventano a palla.
"Bellamy Blake!"
A quanto pare si ricorda ancora di me.
"Clarke ti sei fatta ingravidare da questo ragazzo?" Guarda me e poi la figlia.
Che imbarazzo.
Clarke diventa rossa come un pomodoro.
"Signora io amo sua figlia, sono innamorato perso di lei" mi faccio ancora più avanti mentre Abby si alza  in piedi.
"E con questo? Ho conosciuto tanti ragazzi innamorati che fanno i criminali"
E rieccoci, criminale numero uno.
"Mam-" Clarke sta per parlare ma la interrompo
"Sua figlia caccia il lato migliore di me....io quando sono con lei sto bene, non sono più un ragazzino"
Mi sento maturo.
Abby riguarda me e poi la figlia.
"Tu lo ami?"
"Mamma si io sono innamorata di Bellamy" dice prendendomi per mano.
Che bella sensazione.
"Promettetemi che non andrete a rapinare banche" si volta verso di me e fa un gesto che mi sconvolge.
Mi stringe la mano.
"Ricominciamo da capo allora Bellamy, piacere Abby, la madre delma tua ehm fid...anz..ata" dice facendo un piccolo sorriso.
Sono ancora sconvolto.
"Ditemi una cosa però" si allontana da entrambi, sembra voglia dire qualcosa di  importante.
"Avete usato le protezioni stanotte vero?" Lo dice sottovoce ma Clarke ha sentito e mi guarda con imbarazzo e poi segue un piccolo sorriso.
"Mamma come mai sei qui? Dovevi venire a Natale" cambia direttamente discorso.
"Ah si giusto, Clarke dobbiamo parlare di una cosa" ribatte tirando fuori il telefono.
"Andate, io vado di sopra" Scambio uno sguardo con Clarke e mi volto ma lei mi prende per il polso facendomi rigirare verso di lei.
Mi lascia un bacio per poi girarsi verso la madre che è ancora sconvolta.
"Mi ci dovrò abituare" sento solo questo dalla bocca di Abby.

Appena rientro in camera mi butto sul letto, è fantastico quello che mi sta succendo....con Clarke...ho chiarito con tutti e persino con Abby! Stupendo.
Ora bisogna affrontare solo il ritorno alla vita normale.
Ma la mia vita la voglio passare con lei.








Spazio autrice
Ehy!
Voglio dirvi che mancano si e no 4 capitoli alla fine della storia......siamo agli sgoccioli!
E comunque che ne dite?

~Incredible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora