L'anima Gemella

970 81 18
                                    

E mattina presto è senza che la mia sveglia suona sono già sveglia.(EVENTO AL QUANTO RARO)
Troppe emozioni  vissute tutte assieme da metabolizzare, il nuovo lavoro, Viola che è una ragazza davvero effervescente, Claudio l'arrogante che non perde tempo a provarci, ed infine Manuel così bello e romantico sembra esattamente un personaggio delle mie favole.
Quante cose da capire ma per ora è meglio alzarmi tanto non riuscirei a dormire.


Cerco di svegliare Viola,che trovo ancora addormentata,per fargli godere l'ebbrezza dell'alba, ma ancora con gli occhi del sonno, mi dice che prima di altre due ore non si alzerà, e che se volevo andare a fare un giro non c'era problema.
Prendo la mia macchina fotografica e mi avvio a cercare lo scatto perfetto per il mio blog.
Mentre provo a cogliere i primi raggi del sole sento alle mie spalle il rumore di uno scatto fotografico ma che non proviene dalla mia Canon.
Mi giro e il mio bellissimo principe e li a rubare delle foto al mio profilo.

"Anche tu appassionato di foto Manuel?" 

Gli dico molto imbarazzata.

-"Veramente oltre ad essere un mio hobby è anche il mio lavoro"

-"Non lo sapevo credevo che i Duchi non lavorassero,sono sorpresa"

"Be in effetti in linea di massima e così; ma scoprirai che io sono molto diverso, per usare le parole di mia nonna sono la pecora nera della famiglia."

" Io credo invece che hai avuto coraggio a mettere tutto in discussione per seguire qualcosa che volevi fare"

"Grazie Samira sentirtelo dire mi fa piacere, di solito le ragazze che frequento lo trovano solo un capriccio"

" Forse ti parlo così perché in qualche modo riesco a capirti ho vissuto cose simili anche se con contesti diversi."

"Anche tu hai accettato questo lavoro contro i tuoi genitori ?"

"Non proprio, loro non vogliono che frequenti il corso di fotografia e quindi per prendere la mia vita tra le mani sono andata via da casa e ho iniziato a lavorare da voi."

" Sei una tipa davvero tosta per essere una ragazzina, inizio a pensare che abbiamo molto in comune"

" Che strano di solito non parlo mai della mia vita privata, e poi con uno conosciuto  è davvero anomalo,comunque io non sono una ragazzina ho superato la maggiore età già da parecchio, duca sconosciuto"

 E sorrido per il nomignolo che gli ho dato.

Vedo sorridere anche Manuel e avvicinarsi in maniera decisamente inappropriata,fissa i miei occhi senza abbassare  lo sguardo,e avvicinandosi mi tende la mano prendendo la mia senza aspettare un mio consenso verbale.
E mi sussurra con una voce dolce ma decisa:


" Piacere io sono Manuel, e tu devi essere la bellissima Samira"

Con un filo di voce, e molto emozionata gli rispondo di  " si ."

"Ecco fatto ora abbiamo fatto conoscenza perché ieri abbiamo saltato un passaggio, non sono più uno sconosciuto."

Siamo ancora mano nella mano ma sento che quel contatto non sarà l'ultimo, ma ora per il mio bene devo mettere un freno prima che cerchi di appropriarsi di qualcos'altro,ormai siamo davvero troppo vicini

Siamo ancora mano nella mano ma sento che quel contatto non sarà l'ultimo, ma ora per il mio bene devo mettere un freno prima che cerchi di appropriarsi di qualcos'altro,ormai siamo davvero troppo vicini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
PRICIPESSA IN UN MONDO REALE.     (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora