Dedicato a mio Marito

1.3K 81 73
                                    

Adesso dovrei scrivere The End,ma non posso perché una storia d'amore può iniziare solo con un:
C'era una volta ...
una Principessa che sognava l'amore, ma la sua fantasia e la sua ingenuità
l'avevano spinta a credere che
l'amore fosse un principe azzurro affascinante che la facesse emozionare.
Per giorni continuo a rimanere abbagliata, considerando reale tutto ciò che la sua fantasia costruiva per rendere reale il suo amore.
Ma un giorno un prode cavaliere le strinse la mano e l'accompagno nelle più dure battaglie della sua vita.
La fanciulla non voleva ammettere che un semplice  cavaliere era stato capace d' insegnargli il vero amore mentre il vano ricordo del principe ormai scompariva dai suoi sogni.

" Mamma chi è il cavaliere"
mi dice la piccola Gaia mentre stringe la mano a suo padre.
"Sono io il prode cavaliere, Ser Manuel e la bellissima principessa e tua madre Samira, che vissero felici e contenti con i loro meravigliosi bambini,il prode Riccardo e la coraggiosa Gaia."

"Ora però dovete andare a letto perché è tardi domani si va a scuola"

Come consuetudine vedo Manuel dare il bacio della buonanotte ai nostri piccoli e assicurarsi che sono ben coperti, poi mi prende la mano e sussurrando nel mio orecchio mi dice che il prode cavaliere,ama immensamente la sua dama.
La mia anima è finalmente felice, tutto ciò che desidero era lì davanti ai miei occhi, e dovevo dire grazie a colui che non ha mai abbandonato questa speranza, colui che ha sempre visto un noi anche quando le mie insicurezze e le mie paure mi facevano scappare lontano.
Il mio grazie va a mio marito che è l' essenza del mio essere donna.

A volte può sembrare scontato avere una persona che si ama e che ti ami.
I problemi, le ansietà le insicurezze della vita ti portano a concentrarci su quello che non si ha, sui propri sogni.
Ma che cosa é un sogno se non il realizzarsi di una felicità.
Quella felicità che provo quando la mattina le nostre mani si cercano pur avendo dormito affianco tutta la notte.
Quella sicurezza di poterti raccontare tutto ciò che mi accade anche se tutto il giorno sei stato con me.
La felicità di vedere come le nostre accese e impulsive  liti finiscono in un abbraccio e la promessa di non lasciarci mai.
Sono dettagli di vita vissuta, ma quello che fa la differenza  e che la vita è quella che viviamo io e te.
Una vita imperfetta che ci ha regalato alti e bassi, ma l'amore ho imparato e anche questo nel bene e nel male per sempre noi.
Sei la cosa più importante della mia vita e qualsiasi cosa ci riserva il futuro l'affronteremo consapevoli di avere una forza in più...il nostro amore.
Grazie per aver ispirato la parte romantica che è in me.











PRICIPESSA IN UN MONDO REALE.     (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora