Anche se ieri siamo stati tutto il tempo insieme non siamo riusciti a parlare un attimo tranquilli.
Per Riccardo è stata una novità vederci passare un'intera giornata insieme e quindi era davvero euforico.
Ma ora ho bisogno di capire cosa ha significato quel bacio per lui e soprattutto devo capire cosa significa per me, cosa mi aspetto da lui.Mentre nella mia testa continuano a girare queste domande il rumore di un messaggio WhatsApp mi riporta alla realtà.
"Ho bisogno di parlarti principessa "
Probabilmente lui sta pensando le stesse cose, visto che mi ha mandato questo messaggio.
Certo poteva essere un po' più chiaro magari scrivermi come si sentiva, che sensazioni stava provando,
senza aspettare di vederci, magari poteva inviarmi un emoticon a cuoricino.
Ma è inutile illudersi probabilmente Claudio si sarà già pentito del suo gesto e ancora una volta mi lascerà andare via.
Comunque gli rispondo al suo messaggio:"Ok quando vuoi "
Cerco qualche emoticon che possa andare bene per non far sembrare che scrivessi un messaggio di vendetta, ma dalle 3000 faccine non riesco a trovarne una adeguata.
Anzi al dire il vero avevo optato per un emoticon che raffigura una mamma un papà e un bimbo ma poi ho pensato che non era il caso.
Mi sarei dovuta sbilanciare troppo e non lo meritava per ora.
Quante volte ho pensato di dire quello che volevo e quante volte con la stessa determinazione ho rifiutato di farlo.Forse è questo il mio problema quella sera di ormai due anni fa avrei dovuto dire a Claudio che non dovevo dimostrargli nulla, perché se non aveva capito il mio amore non sarebbe stato il mio corpo a dirglielo.
Ma sono stata una vigliacca ho voluto farmi male e ho permesso a lui di farmene.
E quando poi gli ho detto che Riccardo era suo figlio ancora una volta mi sono imposta di non dirgli che non volevo che facesse solo il padre,ma che mi mancava.Ed ora tutto questo mi aveva portato solo a un bacio di addio per ricominciare una nuova vita.
Una vita dove lui non c'era, dov'è avrei visto il suo sorriso per un'altra, dov'è le sue attenzioni per me sarebbero state fatte solo di amicizia.Una vita dov'è avevo sempre immaginato lui al mio fianco nel bene e nel male invece adesso mi accorgevo che avrei dovuto sostituirlo con qualcosa di non ancora definito.
Sarei stata pronta?
Mi accingo a ritirare il premio come migliore fotografa dell'anno ma come donna dovrebbero regalarmi un tapiro d'oro con la scritta:
"Per aver dimostrato cosa non significa amare"."Basta pensare Samira, fra due ore devi prendere il volo per Londra"
Questo mi riporta subito all'ansia che avevo qualche giorno fa,ma per fortuna Manuel è qui con me stamattina.
Il vederlo tranquillizza la mia anima, e riesco a prepararmi in tempo per quando i miei mi vengono a prendere.
Nonostante la paura dei miei genitori che non avevano mai preso un aereo, il volo va molto bene.
Riccardo conquista tutte le hostess dell'aereo.
Su questo ha preso da suo padre fin da piccolo a mettersi in mostra con le femmine.
Ma devo scacciare immediatamente il pensiero di Claudio dalla mia testa ora tocca concentrarsi su altro qualcosa che non ho fatto prima d'ora e che probabilmente mi ha portato a tutto questo dolore.
Questa volta devo concentrarmi su me stessa e sugli obiettivi che sono riuscita a ottenere senza Claudio.
Arrivati in albergo trovo già tutte le figure professionali che mi serviranno per rendermi un pó più carina per questa sera speciale.
Opto per un vestito lungo nero per la premiazione mentre per parlare con i giornalisti e fare le foto indosserò un vestito che mi hai regalato Manuel.
Non è il mio genere ma indossarlo mi fa stare bene, perché so che a sceglierlo è stata la persona che mi conosce meglio di tutti.
Mi sono riempita di camomilla e non mangio da due giorni ma essere qui questa sera è davvero emozionante.
Fin da piccola ho sognato questo momento e non mi sembra vero che sto scendendo le scale di questo prestigioso concorso come vincitrice.
Mi ero preparata un breve discorso che per fortuna nonostante l'emozione riesco a fare, perlopiù è fatto di ringraziamenti." Innanzitutto un grazie va al mio maestro quello che mi ha insegnato tutto, e mi ha supportato al di là del lavoro.
Non posso fare nomi di altri fotografi ma Manuel sa benissimo che mi sto riferendo a lui.
E probabilmente lo sá tutta la platea visto che già in passato molti giornalisti ci vedevano come la coppia perfetta sia lavorativamente che nel privato.
E in effetti non c'è un solo istante negli ultimi anni della mia vita in cui lui non mi abbia sostenuto non mi abbia dato coraggio ma soprattutto che non mi sia stato vicino con le sue parole e con le sue azioni.Abbiamo condiviso i momenti più belli e anche quelli più brutti ma sempre con la certezza che entrambi c'eravamo l'uno per l'altro.
L'altro ringraziamento della serata va a tutta la mia famiglia colonne portanti della mia anima.
Ed infine non per essere orgogliosa o arrogante ma un grazie va a Samira che ha creduto nei suoi sogni ha tenuto duro nei momenti difficili e che ha sperato anche quando sembrava impossibile poter salire su questo podio."
A queste parole l'intera platea si alza in piedi per applaudire e alla mia destra mi viene dato un fascio di fiori bellissimo e il Trofeo che mostro con grande orgoglio.Appena scendo dal palco c'è Manuel che mi aspetta con la sua mano tesa.
Prende la mia e mi accompagna al mio posto.
Come sempre è molto attento alle mie emozioni se non mi fosse venuto a prendere giù al palco probabilmente dall'agitazione non avrei trovato il mio posto e imbarazzata sarei dovuta uscire.
La serata procede benissimo ci sono altri due ragazzi italiani incluso Manuel che vincono dei premi molto importanti e questo fa onore alla nostra nazione.
La serata procede al meglio anche se è molto lunga, i miei con Viola vanno via prima, anche perché devono accompagnare Riccardo in hotel ormai ha fame e sonno ed è davvero intrattabile(come suo padre)
Io e Manuel invece rimaniamo fino alla fine.
Quando finalmente finisce entrambi abbiamo ancora fame non avendo toccato cibo per l' emozione,e dopo esserci spogliati nei nostri camerini ci fermiamo in un tipico pub londinese.
Ero così piena di adrenalina che ho perfino ballato.
Quello che ho vissuto in questi due giorni è davvero pazzesco sembravo una star.
Giornalisti paparazzi e fan ci seguivano da per tutto.
È per la prima volta sono uscita anche in tv.
Continuano a scrivere gossip rosa per una presunta relazione, attribuendo sguardi passionali e baci mai dati.
Comunque so bene che fa parte dell'intero pacchetto, vivere sotto lo stesso tetto di un duca che tra l'altro è un fotografo di fama internazionale fa rivivere in molti il desiderio della favola romantica.
Peccato che la mia vita sia così lontana da questa situazione.
Una mamma singol con ansie e preoccupazioni che ancora spera che il principe azzurro non tardi a causa di dover indossare quelle calzamaglie così strette..
STAI LEGGENDO
PRICIPESSA IN UN MONDO REALE. (COMPLETATA)
RomanceTrovarsi catapultati in una realtà migliore di ogni sogno,ma accorgersi che non si può tornare indietro per riprendersi la propria ingenuità le proprie speranze e la propria essenza di se stessi. La storia che sto per raccontarvi sono le vicende de...