Quante cose ho imparato in queste settimane,credevo di essere già una brava fotografa, ma grazie all'aiuto di Manuel e di Licia la mia professoressa sono diventata davvero brava.
Licia ormai più che professoressa è diventata una nostra cara amica.
Siamo un trio inseparabile,è una ragazza dolcissima,spesso mi ricorda Viola,e mi sono legata tanto a lei.
Purtroppo però non ci sono solo belle notizie sono diverse settimane che sui giornali di gossip in prima pagina Claudio fa bella mostra di sé e delle sue fiamme.
Viola più volte ha provato a giustificarlo dicendo che è solo arrabbiato per la mia partenza. Probabilmente non vuole farmi soffrire e cerca di mitigare il comportamento di Claudio,
ma la rassicuro dicendo che ormai è libero di fare quello che crede e che sostanzialmente ha solo ripreso la vita di prima io sono stata solo una breve parentesi di lucidità.
Faccio finta di nulla ma vedere quegli scatti mi ha procurato un dolore indicibile.
Quella sera non ha contato nulla nemmeno per lui era solo un trofeo che voleva e che non era riuscito ancora a prendersi.
" Samira devi andare avanti per te stessa non puoi rimanere ancorata al passato"
Queste sono state le parole che più mi ripetevo in queste settimane e mi hanno dato la forza di andare avanti di guardarmi intorno e di prendere decisioni giuste della mia vita.
Così ho messo il massimo impegno e in questo corso e in tutto quello che la vita mi ha regalato compresa la mia vicinanza a Manuel,ma oggi 19 ottobre 2020 non ho voglia di fare nulla,mi prendo un giorno sabatico per riflettere sul mio dolore.Non mi presento nemmeno in aula e quando Manuel viene a vedere come mai, mi trova nel letto a mangiare il gelato con occhi gonfi e naso rosso.
Obiettivamente non sono un bello spettacolo ma Manuel sa esattamente il perché del mio stato.
Quindi mi costringe di prepotenza ad alzarmi minacciandomi che se non mi fossi buttata io sotto la doccia lo avrebbe fatto lui.
E so che l'avrebbe fatto.
Quindi trovo un po' di forza e mi vado a preparare, sul letto trovo un abito bianco molto bello con un bigliettino che dice metti questo, con l'aiuto di Giuliano il proprietario della villa aveva organizzato tutto a mia insaputa.
Quando esco fuori per cercarlo una musica di valzer inizia a suonare e qualcuno mi porge la sua mano per invitarmi a ballare.
"Hai studiato tanto per andare al ballo delle debuttanti e anche se non è la stessa cosa,ed io non sono il tuo principe vorrei tanto che stasera ballassi con me, ci siamo divertiti così tanto ricordi?"
Aveva capito tutto, questa sera avrei dovuto ballare con Claudio e avremmo dovuto ufficializzare il nostro fidanzamento invece sono qui sola e lui è circondato da meravigliose ragazza che non fanno problemi a lasciarsi andare e a dargli ciò che lui tanto voleva.
Non importa mi ripeto, la vita mi sta dando una seconda possibilità e non voglio sprecarla quindi allungo la mia mano,quasi senza rendermene conto e stringo quella di Manuel.Quante emozioni si possono provare contemporaneamente,mentre stringevo quelle mani a me sconosciute,emozioni cosi lontane tra loro ma che appartenevano tutte a come mi sentivo in quel ballo che tante volte avevo fatto con Claudio ma che ora erano sensazioni rivolte a Manuel.
STAI LEGGENDO
PRICIPESSA IN UN MONDO REALE. (COMPLETATA)
RomansaTrovarsi catapultati in una realtà migliore di ogni sogno,ma accorgersi che non si può tornare indietro per riprendersi la propria ingenuità le proprie speranze e la propria essenza di se stessi. La storia che sto per raccontarvi sono le vicende de...