Sono le 7:00 è la mia sveglia continua a suonare, ieri mi sono dimenticata di disattivarla visto che oggi è Sabato e non lavoro.
Mi dispiace non vederli, ormai mi sono affezionata a loro ma adoro anche dedicare del tempo ai miei hobby.Quindi visto che sono ormai sveglia mi alzo e faccio colazione con Margaret da quando gli ho detto che uscirò con Manuel è molto preoccupata.
Per farmi cambiare idea mi ha anche offerto un lavoro da lei più redditizio ma ormai non riesco a stare senza quei tre.
Claudio è ritornato sano e salvo da Giulia ma ora lo tengo al suo giusto posto, non gli permetterò più di prendersi gioco di me, lo sto ignorando da giorni,nonostante i suoi continui avvicinamenti.
Manuel invece mi sta facendo vedere la sua anima premurosa,sembra che l'incarnazione dell'uomo perfetto si sia riversato completamente in lui.
Ogni giorno ha mille attenzioni per me, a volte così tante che ho paura che la nonna strega ci scopra.
Ma se da una parte,l'essere al centro delle sue attenzioni sto scoprendo mi piaccia molto dall'altra parte sono perplessa, era così in ansia di uscire con me ma non mi ha ancora detto quando lo faremo.
Mentre ragiono con me stessa sento suonare la porta per fortuna va Margaret perché io sono inguardabile con questo pigiama infantile che ho indosso.
"Tesoro un pacco per te"Mi dice Margaret.
Incuriosita mi alzo e firmo la bolla del corriere dimenticando anche l'imbarazzo di questo stupido pigiama.
Una scatola rotonda di raso nero ricoperta da un fiocco gigante di colore rosso, un contenitore davvero elegante ma cosa potrebbe contenere? Ma sopratutto chi me la invia?
Nessuno tranne dove lavoro conoscono dove abito ora, cerco con avarizia un qualche indizio visto che il mittente è assente ma nulla.
Saggiamente Margaret mi consiglia di aprirlo forse il contenuto mi dirà qualcosa di più,a volte i dettagli portano alla consapevolezza mi ripeteva sempre anche mia mamma.
Con la lentezza di un bradipo appena sveglio scarto il pacco facendo attenzione che nulla venga sciupato solo nei film si vedono queste sorprese e voglio pregustarmi tutto.
" La mia testolina inizia a pensare ad un vestito lungo elegantissimo con scarpe altissime e un invito a cena nel più romantico ristorante, forse Manuel vuole sorprendermi "
Finalmente il nastro è stato sciolto e apro il tappo dello scatolo,non ci posso credere all'interno c'è un invito ma gli abiti consistono in un jeans e un top e delle sneakers.
Sicuramente fuori dal comune se Manuel voleva sorprendermi ci è riuscito e il bigliettino è ancora più criptico dell'abbigliamento dice:"Indossa questi abiti, e metti sugli occhi questa mascherina ti mando l'autista per le 21:00.. è una sorpresa.
PS Pregusto il momento in cui sarò da te,sapendo esattamente quanto tu sia bellissima."
Anche Margaret è spiazzata da questo invito mi avverte solo per la milionesima volta di fare attenzione.
Comunque anche se non è stata proprio come me lo aspettavo ,stasera ho un invito galante, quindi devo farmi bella e ciò include parrucchiera estetista e shopping indosserò quegli abiti ma il mio tocco ci vuole.
La giornata passa velocemente e mi ritrovo a casa giusto in tempo per vestirmi.
Sono davvero carina anche se non ho messo le scarpe da Ginnastica volevo sentirmi più sexy ed ho indossato scarpe altissime rosse quelle che mi regalo Claudio,naturalmente non lo fatto per ricordare quel cascamorto ma stanno benissimo con il top che mi ha preso Manuel.Mi preparo ed esco, indossando anche la mascherina, mi sento un po infantile e a tratti ho anche un pò di vergogna visto che qualcuno potrebbe passare e vedermi, ma non voglio fare la guastafeste.
STAI LEGGENDO
PRICIPESSA IN UN MONDO REALE. (COMPLETATA)
RomansaTrovarsi catapultati in una realtà migliore di ogni sogno,ma accorgersi che non si può tornare indietro per riprendersi la propria ingenuità le proprie speranze e la propria essenza di se stessi. La storia che sto per raccontarvi sono le vicende de...