Men at work

560 68 6
                                    

Sono passati ormai 6 mesi da quando abbiamo iniziato, la preparazione per il debutto in società. Ci siamo divertiti tanto, anche se unica nota di dispiacere e che qualche settimana fa Manuel è ripartito per lavoro.

Mi è dispiaciuto davvero tanto,perchè con Manuel si è instaurato un rapporto di complicità incredibile,sembra che la nostra anima sia la stessa e che in un limbo precedente alla nostra nascita qualcuno ci abbia voluto dividere,altrimenti ora forse saremo fratelli.
Fra me e Claudio è sempre la stessa storia continuiamo a litigare ma non riusciamo a stare separati.
La nonna ormai è rassegnata o quasi al fatto che non lascerò questo lavoro e che tutti e tre i nipoti sono dalla mia parte, quindi anche se ancora mi incute timore so che non può farmi nulla.
La mia vita é piena di novità, ormai so ballare so parlare e mi so comportare come una lady.
Tra qualche mese esattamente il 19 ottobre entrerò in società partecipando al Gran Ballo Viennese delle debuttanti.


In quell'occasione verrò presentata come la fidanzata ufficiale del Duca Claudio Monferrato.
Naturalmente la nonna è ancora all'oscuro di tutto, e prima di quella data anche i miei genitori dovrebbero essere al corrente del ufficialità dell'annuncio.
In questi mesi siamo andati molto spesso a trovarli e con Claudio si è stretta una bella amicizia, Ma se dobbiamo ufficializzare le cose di sicuro dobbiamo rispettare la tradizione e quindi deve venire a chiedere la mano ai miei genitori.
Ma ci sono altri due aspetti importanti che devono essere risolti prima che si ufficializzi il nostro fidanzamento.
Il primo è che Margaret ancora non vuole conoscerlo di persona, è naturalmente Claudio come al solito crede che sia io a non volerli fare incontrare, per paura dì qualcosa che vive solo nella sua immaginazione.
Inoltre ormai sono sei mesi che stiamo insieme ma ancora non sono riuscita a fare il grande passo con lui.
Gli ho dato il mio cuore i miei pensieri la mia anima ma non ancora il mio corpo e questa cosa pesa molto nel rapporto soprattutto considerando che lui lo vive come un rifiuto.
Ricordo ancora le parole di Manuel quella sera al lago quando mi disse che dovevo riuscire a costruire un ponte per poter parlare con Claudio ma purtroppo per la costruzione c'è un cartello enorme con scritto in grande lavori in corso..


Per fortuna in tutte queste preoccupazioni c'è una buona notizia mio fratello vieni a trovarci dopo quasi due anni che è partito stabilendosi al nord.

Per fortuna in tutte queste preoccupazioni c'è una buona notizia mio fratello vieni a trovarci dopo quasi due anni che è partito stabilendosi al nord

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non vedo l'ora di rivederlo e di fargli conoscere Claudio e Viola che ormai fanno parte della mia vita.
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato sono felicissima, anche se un po' preoccupata visto che mio fratello è andato a vivere lontano perché non andava d'accordo con i miei genitori.
Quindi spero che il suo rientro di qualche settimana sia tranquillo senza litigi o preoccupazioni.
A rassicurarmi e Claudio e Viola che mi continuano a dire che ormai i miei genitori erano tanto cambiati.

 In questi mesi anche Viola li aveva conosciuti bene ed entrambi si erano affezionati a loro, probabilmente vedevano nei miei genitori quel tepore e quell'unita di una famiglia vera che loro avevano tanto sognato.
I miei organizzano una grande cena dove partecipano sia Viola che Claudio insieme a quasi tutto il borgo,per dare il benvenuto a mio fratello.
Mi dispiace che ancora una volta Margaret non ha voluto accettare l'invito e mi dispiace anche per Manuel ormai è tanto che non lo vedo anche se lo sento spesso, di nascosto a Claudio altrimenti chi lo sentirebbe.
Ma non riesco a rinunciare a  Manuel, la mia parte mancante quella che probabilmente mi rappresenta alla perfezione forse anche meglio di quello che fa  Claudio.
Quindi confrontarmi con lui mi fa sentire più vicino ad una parte di me che non esiste più.

PRICIPESSA IN UN MONDO REALE.     (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora