E siamo già al penultimo giorno... certo che il tempo è passato davvero in fretta.
Sospiro nel mentre che mi tiro sul divano e le ragazze mi salutano, o almeno, Emily e Abigail dato che ci sono solo loro due.
<Buongiorno anche a voi.> Dico dopo aver tirato l'ennesimo sbadiglio di questa mattina.
Mi sono svegliata da un quarto d'ora e avrò sbadigliato almeno trenta volte.
<Sei stanca Grace?> Mi domanda Emily.
<Tu che dici?> Rispondo sarcastica.
<Ma sei andata a dormire presto ieri sera.> Mi dice, poi mi lancia un cioccolatino.
Guardo l'etichetta, è uno di quelli al cacao e caffè, quelli che dovrebbero svegliarti almeno un po'.
<È buono e non è scaduto.> Mi dice Emily, notando che lo sto fissando da fin troppo tempo.
<Lo so.> Dico scartandolo dalla carta e mettendolo in bocca. <Stavo solo pensando.> Dico a bocca piena.
<Mastica prima di parlare, maleducata.> Ne sbuca fuori Soleil facendomi quasi affogare dato il colpo alla schiena.
<Ma sei matta?!> Le urlo dietro nel mentre che lei va in cucina.
La sento ridere e io sospiro tornando a gustarmi il cioccolatino.
<Tu Abigail sei riuscita a dormire?> Le domando.
<Si, ero stanchissima.> Dice.
<Meglio così.> Le sorrido.
Man mano, scendono tutte già pronte per andare a colazione.
Usciamo e ci uniamo ai ragazzi per andare insieme.
<Oggi ci tocca il giro nella foresta... chissà se qualcuno si perderà.> Ridacchia Nash.
<Basta rimanere uniti e vedrà che nessuno si perderà, signorino Smith.> Lo riprende il prof e, appena è abbastanza lontano, ci mettiamo a ridere nel mentre che Nash lo manda a quel paese.
<Ops, ti hanno sentito.> Lo prende in giro Jason ridendo più di prima.
<Sta zitto faccia da cavallo!> Lo riprende Nash e accelera il passo per allontanarsi da noi.
<Forse si è offeso.> Commenta Kodey.
<Graaaceee.> Cantilenano tutti.
<Che volete?> Domando.
<Vai a tirarlo su di morale.> Fa Natalie.
<Su, su, non lasciarti pregare.> Si unisce Soleil.
Sbuffo e dico: <Siete insopportabili.>
E cerco Nash tra gli studenti che abbiamo davanti.
Dopo un po', lo vedo al tavolo dove ci sono le varie cose per la colazione e cerco di farmi strada per raggiungerlo.
Qualche insulto lì, qualche spinta là, occhiatacce e varie cose, ecco che riesco a raggiungerlo.
<Che vuoi?> Mi domanda scorbutico come non lo era da tempo.
<Solo...>
Si volta verso di me con il piatto pieno in mano. Mi guarda per qualche secondo e poi mi sorpassa senza dire una parola.
Rimango ferma dove sono per un attimo, poi mi volto e lo raggiungo nuovamente.
<Non ti prendi la colazione? O vuoi svenire durante la camminata?> Mi domanda senza nemmeno guardarmi.
STAI LEGGENDO
My Boy 2
Romance" Rispondo alla sua domanda. Posso fidarmi di lei? Ovvio che posso. Posso dirle tutto quello che mi sta succedendo? Che sto sentendo? No, forse non tutto... " Sequel di "My Boy". Tre settimane dopo il ricovero di Austin, cosa succederà? Cambiamen...