195 - Buon compleanno Nash!

2.4K 77 18
                                    

Ed eccoci qui, il venti dicembre.

Chi l'avrebbe mai detto che la settimana sarebbe passata così velocemente? Nessuno.

Questi giorni, ho recuperato il sabato e la domenica lavorative che ho perso, mi sono portata avanti con lo studio e ho aspettato la mezzanotte per mandare gli auguri a Nash... già.

Infatti ora sembro uno zombie dato che non ho dormito niente. Alla fine ci siamo messi a messaggiare.

Mi ha scritto che non se lo aspettava e che era felice di aver ricevuto il suo primo augurio di buon compleanno da me... inutile dire cosa ho provato leggendo quel messaggio. Dico solo una cosa, farfalle.

Ora che sono finite le lezioni e che è appena iniziata l'ora di pranzo, non vedo l'ora di buttarmi a capofitto sul cibo.

Ogni anno, prima di qualsiasi festività, preparano sempre dei pasti favolosi come le lasagne, il pollo arrosto e cose così.

Infatti, oggi, un bel piatto di lasagne non me lo toglie nessuno... sperando che non siano già finite.

È abbastanza tardi, purtroppo mi sono dovuta trattenere in aula per parlare con la professoressa di storia.

Per fortuna, sono riuscita a recuperare la materia e quindi non sono a rischio. E per questo devo ringraziare Nash.

Si, Nash, che dopo avergli fatto gli auguri e messaggiato, non l'ho più ne visto ne sentito.

Chissà che fine avrà fatto e se gli altri l'avranno visto.

Mi sono addirittura portata il suo regalo dietro così da poterglielo dare subito e non durante la festa.

A proposito della festa, Natalie e Kodey si sono dati un gran da fare per organizzare tutto nei minimi dettagli.

Ovviamente li abbiamo aiutati e il preside ha dato qualche occhiata all'allestimento per darci consigli e pareri. Sembrava così felice nel vederci all'opera con le decorazioni.

Finalmente arriva il mio turno e, per fortuna, le lasagne ci sono ancora!

Ne prendo una bella porzione e poi vado verso il solito tavolo dove ci sono già tutti.

<Eccola qui!> Esclama Jason facendomi segno di sedermi accanto a lui.

<Fortuna che hai fatto prima di Nash, così possiamo cantargli tutti la canzoncina e umiliarlo davanti l'intera mensa.> Sghignazza Kodey e poi Jason gli batte il pugno.

<Che cattivi.> Commenta Jackie.

<Non credo che la prenderà benissimo. Conoscendo com'è mio cugino.> Fa Makenzie soprappensiero.

<Cugino? E da quando voi siete cugini?> Gli domanda Erick.

<Da sempre, solo che non l'abbiamo mai detto ne fatto sapere.> Risponde lei facendo spallucce.

<Ah.> Commenta Erick.

<Uh, uh, eccolo che arriva!> Fa Soleil saltellando sulla sedia.

E, appena è abbastanza vicino...

<Perché mi state guard...> E iniziamo a cantargli sopra mentre tutti i ragazzi che ci sono in mensa osservano la scena.

Alcuni si aggiungono pure nel cantare il "tanti auguri a te".

Appena finiamo, Chad ed Erick prendono quei tubi che sparano coriandoli e glieli sparano addosso mentre Soleil e Natalie soffiano delle trombettine.

<Sorpresa!> Esclamano Kodey e Jason mentre Nash appoggia il vassoio sul tavolo e si ripulisce dai coriandoli.

<Siete degli stupidi.> Dice sedendosi.

My Boy 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora