-Allora, tutto chiaro? Dopo che Ibara avrà creato un finto mostro con i suoi rampicanti, tu Emiko, con le tue fiamme, illuminerai la zona, mi raccomando, deve essere spettrale! Io e Kendo ci occupiamo delle voci e dei rumori! Facciamo cagare sotto quei bambini della A!-
-Siiii!- la famosa "sfida-horror" si è rivelata una vera e propria sfida all'ultimo spavento, in pratica, prima la B deve cercare di far spaventare quelli della A, divisi in coppie, poi la A proverà con quelli della B, questo esclude però i ragazzi impegnati con i corsi di recupero. La classe dove più persone avranno gettato la spugna e saranno scappati, perde e ricevere una penitenze, quella che vince potrà godere di un pranzo speciale domani. E' più divertente di quello che pensavo, e mi ha aiutata a scrollarmi di dosso l'ansia e la tensione per l'incontro che avrò a breve con Bakugou, anzi, sento l'adrenalina crescere.
-Arrivano! Quelle sono Uraraka e Asui! Ai propri posti! Facciamole urlare!- Testu ne ha fatta una questione molto personale, ma il suo piano si è rivelato essere molto utile, per ora quelli passati da noi hanno tutti urlato, anche se quelli della A sono troppo orgogliosi per darsi alla fuga, persino Bakugou e Todoroki, finiti in coppia insieme, si sono spaventati, è stato un momento unico ed esilarante.
-Ora, se non sbaglio, i prossimo sono Mineta e Yaoyorozu. Prepariamoc/- Testu inizia a tossire, seguito da Kendo.
-Ragazzi, tutto bene?- sento la gola pizzicare.
-Si, t-tranquilla. Torna da Ibara, noi saliamo sugli alberi!- nonostante la tosse, sembrano stare bene, anche se ho un bruttissimo presentimento. Arrivo dietro il cespuglio dove Ibara stava innaffiando i suoi rampicanti per la prossima coppia, la ragazza è a terra, priva di sensi.
-RAGAZZI! AIUTO! IBARA! E' SVENUTA!- quando mi avvicino al petto della ragazza per sentire il suo battito, mi rendo conto del fumo rosato che ha raggiunto la mia compagna di classe e che si sta diffondendo molto rapidamente.
-NO! FERMI, NON AVVICATEVI!-
-Che? Emiko, che succede?- Testu non mi ascolta, e si avvicina a me, continua a tossire, peggio di prima.
-Maledizione Testu! C'è qualcosa che non va, questo fumo non è normale, Ibara lo ha respirato prima di noi perché era seduta a terra... Deve essere tossico, non riesco a svegliarla, neanche con le mie fiamme verdi!-
-Cosa? Che sia il quirk di qualcuno?- Kendo cerca inutilmente di svegliare la ragazza, scuotendola.
-Di certo non è il quirk di nessuno di noi studenti, neanche dei professori che sono con noi. Ho un bruttissimo presentimento!-
-Ehy, ragazzi! Aizawa, Testutestu, siete qui?!- è la voce di Momo, la ragazza è arrivata insieme ad altri ragazzi della B, tutti indossano una maschera antigas, sicuramente create da lei.
-State bene?-
-Si, tranquilla Momo. Ibara dorme, ma è ancora viva...- ancora per ora...
La ragazza passa delle maschera anche a noi, il fumo rosa aumenta.
-Che sta succedendo?- chiede Momo, visibilmente in preda al panico.
-Vorrei saperlo anche io! Ma credo che per ora sia meglio tornare indietro! Avvisiamo i professori!- Kendo prende una decisione molto saggia, iniziamo così a tornare indietro per il sentiero, ma un tonfo blocca il nostro procedere verso il campo.
-Cosa è stato?!- Momo, agitata, si nasconde dietro di me.
-Dal rumore, mi sembra un'esplosione.- Bakugou?
-Continuiamo, dobbiamo andarcene da qui prima che il fumo aumenti, queste maschere non reggeranno per molto!-
-Aspetta, tu non puoi usare il tuo quirk per eliminare il fumo?- Momo in genere è una ragazza intelligente, e credo di averle spiegato come funzioni il mio quirk almeno un paio di volte, ma è completamente nel panico, non sta più ragionando.
STAI LEGGENDO
COLLIDE - Bakugou x reader(OC) ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃ
FanfictionDal titolo credo si capisca... Comunque sia, leggete il primo capitolo e capirete perfettamente di cosa tratterà questa storia! Piccolo spoiler: "Ciao a tutti, io sono Emiko, Emiko Aizawa, e questa è la storia di come sono diventata l'eroina numero...