Prologo

4.4K 150 2
                                    

Lev
Sono il giovane erede della dinastia Vieln, un omega che vive con sua madre e a cui tutti gli alfa ambiscono unire i propri destini. Ma non sono interessato all'amore adesso, amo l'isola tropicale in cui vivo, correre nella foresta sotto la pioggia, e Kal, il mio migliore amico. Quando arriva il nuovo governatore sono costretto a fuggire per non diventare un uno schiavo nei suoi terreni e nel suo letto o un compagno sottomesso a uno dei suoi amici alfa, ma non basta: vengo catturato e messo a lavorare nelle sue piantagioni. Una notte il mio calore esplode improvviso, evito il peggio, ma qualcuno è pronto a reclamarmi.

Juan

Sono Juan, il nipote del nuovo governatore spagnolo, i miei genitori mi hanno spedito in questa colonia lontana per mettere un freno alle mie notti brave, ma odio l'isola e i metodi di mio zio. Non vedo l'ora di tornare a Madrid, fino a quando una notte l'odore di un omega in calore che rischia di essere abusato non risveglia i miei desideri. Salvo Lev, e scopro la sua vera identità. Lo voglio come compagno. Lui mi disprezza, mi considera uguale a mio zio, forse è infatuato di un altro. Non sa che dietro le apparenze possono celarsi trame fitte e cuori impenetrabili, ma lo scoprirà nel peggiore dei modi.

La dinastia (boyxboy omegaverse) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora