Rientrai in casa cercando di fare meno rumore possibile, ma fu inutile; i miei, infatti, stavano in salotto ad aspettarmi come un animale aspetta la sua preda prima di gustarsela. Mia madre stava seduta sulla vecchia poltrona di famiglia, un mobile in stoffa ricamata talmente brutto da far vomitare, mentre mio padre era in piedi accanto a lei e mi guardava in cagnesco.
<<Dove pensi di andare?>> la sua voce mi richiamò mentre provai ingenuamente ad ignorare la loro presenza <<Vado in camera mia>>
<<Non prima di averci detto dove hai passato la notte!>> Risoluto come sempre porse la prima di quella che sapevo sarebbe stata una lunga fila di domande, sapendo di non poter sfuggire a ciò mi avvicinai e poggiai il mio telefono, che avevo in mano, sul tavolino del salotto <<Non è una cosa che ti riguarda>> mi permisi di rispondergli in quel modo <<Come hai detto scusa?>> Alzò la voce, ma intervenne mia madre <<Tesoro vogliamo solo sapere cosa hai fatto, eravamo preoccupati per te>> parlò con voce così calma da farmi rabbrividire <<Beh non avete più motivo di esserlo ora>>
<<Allora cambiamo domanda...>> Mio padre riprese a parlare <<....Cosa è successo tra te e Hongjoong?>> mi aspettavo quella domanda, ormai lo aveva sicuramente scoperto dal signor Kim <<Ci siamo lasciati>> alla mia risposta rimase infatti impassibile, segno che lo sapeva già <<Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Voi due eravate il legame tra noi e quella famiglia! Adesso chi lo sa se non hanno più motivo di farmi continuare a lavorare lì!>>
<<Sei tu che ti devi rendere conto che sei talmente patetico da non riuscire ad avere un lavoro sicuro! E devi smetterla di usare tuo figlio per avere un certezza nella vita, perché con me non l'avrai mai!>> Gli urlai contro e poi uscii dalla stanza ignorando le sue grida furiose, ne avevo abbastanza di essere trattato come un oggetto che serviva solo ai suoi scopi.Prima di andare in camera passai dal bagno per sciaquarmi la faccia e pulirmi del trucco residuo della sera prima. Avevo ancora un po' di mal di testa per via di quanto avevo bevuto, ma sicuramente camminare con l'aria fresca della mattina mi aveva aiutato a smaltire i postumi della sbornia e ora stavo meglio.
Questi pensieri mi riportarono a Wooyoung, a come mi aveva aiutato, forse non mi odiava poi così tanto...... Ma chi volevo prendere in giro, anche io mi sarei odiato "Lo avrà fatto per pietà".
Però il modo in cui mi aveva osservato, mentre ero senza maglietta.... Il fatto stesso che me l'avesse tolta lui quando io non ero quasi cosciente.... Mi facevano pensare che forse un po' di attrazione la provava anche lui, forse non ero il solo a lottare per instaurare un rapporto.Mentre stavo sdraiato sul letto mi resi conto di non aver effettivamente dato a Wooyoung le spiegazioni che, giustamente, voleva. La realtà era che neanche io sapevo il motivo di quello che avevo fatto, mi ricordavo poco e niente della sera prima, ma questa non era certo una scusante, "Sicuramente è stata colpa dell'alcool" fu questa la prima ragione che mi venne in mente per spiegare l'accaduto appena quella mattina riuscii a mettere a fuoco i ricordi sparsi.
Però adesso che ci ripensavo, forse non era così. Forse lo avevo fatto perché mi aveva dato veramente fastidio vedere Wooyoung con Yeosang... Non era possibile, che motivo avrei avuto, era un ragazzo attraente, si, ma di lì ad essere addirittura geloso di lui... Pff, anche no.
Più cercavo di convincermi di ciò e più mi rendevo conto che stavo mentendo a me stesso "Ma cosa ti prende San? È un ragazzo come un altro...."
Per distrarmi da lui presi un libro e iniziai a leggere, in genere non lo facevo mai però iniziai a scorrere il dito su quelle pagine nella speranza che fosse abbastanza coinvolgente da farmi smettere di pensare. Non fu così. Continuavo a seguire la storia ma mi appariva sempre davanti la sua immagine invece di quella dei veri personaggi, cosa mi stava succedendo?
Cercai di non farci caso e continuai con il racconto, fino a quando i due protagonisti si diedero un bacio, in genere avrei smesso semplicemente di leggere dato che odiavo le cose troppo sdolcinate, però quella volta, appena lessi ciò, mi apparì davanti l'immagine di Wooyoung con Yeosang, una fitta improvvisa mi arrivò allo stomaco tanto che dovetti alzarmi di scatto e fare due passi nella stanza per calmarmi.
STAI LEGGENDO
ѕανє мє || ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction⟨⟨𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨⟩⟩ ↬Semplici adolescenti con una v...