8 Gennaio

1K 73 34
                                    

Oggi sono più felice del solito. Il motivo? Non lo so.

O forse e perché sai che Lele ti ama

Zitta tu!
Mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi la doccia, quando ho finito mi vesto e mi asciugo i capelli. Prendo il telefono e le chiavi ed esco. Quando arrivo all'ospedale trovo Gian fuori dalla stanza.

Io: come mai sei qui fuori?
Gian: devono fargli dei controlli
Io: speriamo bene

Il dottore esce dalla stanza.

Io: come sta?
Dottore: sempre uguale, non ci sono miglioramenti

Una lacrima riga il mio viso e corro fuori di lì.

Gian: Tanc! Fermati!

Mi fermo e l'ho aspetto.

Gian: vedrai che c'è l'ha farà

Lo abbraccio forte e dopo andiamo a casa. Appena arriviamo io vado in camera mia, mi siedo sul letto e prendo il Diario.

Caro Diario,
Sai ti avevo detto che non ti avrei mai scritto e, invece, mi sbagliavo. Non voglio scriverti di cose brutte, ma di una cosa bella, almeno per me. Oggi è l'8 gennaio 2020.

Ma è quando abbiamo iniziato con la ship Tankele...

È un giorno molto speciale per me perché oggi io e Tanc abbiamo creato una ship tra di noi. Il perché? Semplice, l'abbiamo fatto per accontentare le fan. Devo dire però che a me fa male questa situazione.

Perché gli fa male avere una ship con me? Pensavo gli piacesse l'idea, se non voleva poteva dirmelo subito.

Il perché? Beh io sono innamorato di lui e questo fa male.

Vero! Che stupido che sono!

Ogni volta che mi abbraccia, mi bacia sulla guancia o mi fa le coccole io sento qualcosa al petto. Credo siano le farfalle nello stomaco è bellissima questa cosa. Quanto vorrei che anche lui prova quello che provo io, certe volte non sai che fatica faccio a non baciarlo.

Ecco perché mi guarda sempre le labbra nei TikTok.

Perché tu no?

Beh, in effetti...

Io non so se c'è l'ha farò con questa situazione. Però almeno staremo più insieme, il che è positivo, no? Vorrei tanto sapere cosa prova per me.
Ti farò sapere.
Tuo, Lele

Tranquillo Lele, ti prometto che quando ti sveglierai io ti dirò tutto. Tutto quello che ho sempre nascosto a me stesso e a te.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora