Che fregno

1.1K 72 44
                                    

Finalmente il pavimento è asciutto così posso andare in bagno a farmi una doccia. Quando ho finito metto un asciugamano in vita e vado di la, mentre passo davanti alla cucina...

Vale: che fregno che sei Le
Io: lo so, grazie
Tanc: tu cosa hai detto?
Vale: che Lele è un gran fregno
Diego: concordo

Se continuano un altro po' li ammazza. Tanc si avvicina a me e mi limona, geloso il piccoletto. Nel mentre mi porta in camera nostra.

Diego: NOI USCIAMO!
Vale: NON FATE TROPPO RUMORE O I VICINI CHI LI SENTE?

Fa aderire la mia schiena alla porta e posa le labbra sul mio collo per poi lasciarci un succhiotto. Si stacca e ammira la sua opera d'arte.

Io: possessivo eh?
Tanc: ovvio, sei MIO
Io: e chi l'ha detto, scusa?
Tanc: io, lo dico io
Io: mmh... E come pensi di mostrarmelo?

🔞🔞🔞

Mi guarda con sguardo malizioso e mi toglie l'asciugamano che avevo in vita, mi lascia baci dal collo fino all'inguine per poi prendere in bocca il mio membro.

Io: caz-cazzo Ta-Tanc ahh la tua ahh boc-bocca

Butto la testa all'indietro dal tanto piacere, appoggiandola sulla porta. Porto una mia mano tra i suoi capelli giocando con le sue ciocche bionde.

Io: Tan-Tanc sto per ahh ven-venire

Appena finisco la frase vengo nella sua bocca, pulisce la mia asta dai residui del mio piacere e si alza baciandomi.

Tanc: prendimi

Lo prendo in braccio facendo allacciare le sue gambe alla mia vita e lo faccio sedere sulla scrivania. Gli tolgo la maglia e gli lascio una scia di baci dal collo fino all'elastico dei pantaloni. Li tolgo insieme ai boxer e poi prendo il suo membro in mano muovendola lentamente sulla sua asta.

Tanc: pi-più vel-veloce mmh

Non lo faccio, voglio farlo impazzire.

Tanc: t-ti mmh pre-prego ahh

E così mi abbasso sulla sua erezione e la prendo in bocca.

Tanc: caz-cazzo

Pompo lentamente poi passo la lingua e così via, quando sta per venire pompo veloce e viene nella mia bocca.

Tanc: sei fantastico
Io: credo che questo complimento sia riferito alla mia bocca e non a me
Tanc: forse

Mi sorride e mi bacia, durante il bacio prende il mio membro e lo fa entrare dentro di lui.

Tanc&Io: ahh

Comincio a spingermi in lui, le sue mani vanno sulla mia schiena che graffia con le sue piccole unghie. Le mie vano sui suoi fianchi che stringo, fa un gemito più acuto degli altri, segno che ho colpito la sua prostata. Continuo in quel punto e dopo qualche minuto veniamo insieme gridando i nostri nomi. Esco da dentro di lui e vedo che è distrutto.

🔞🔞🔞

Io: vuoi riposare?
Tanc: si, grazie

Lo prendo in braccio e lo porto sul letto, mi sdraio vicino a lui e ci copro con le coperte. Subito dopo si appoggia al mio petto.

Tanc: ti amo
Io: ti amo

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora