Tanc: adesso devo farlo ufficialmente
Prende un cofanetto dalla tasca della giacca, gli occhi si fanno lucidi, non ci credo. Apre la scatolina è dentro ci sono 2 anelli.
Tanc: vuoi essere il mio ragazzo?
Lo bacio.
Io: si
Prende un anello e me l'ho mette all'anulare della mano sinistra e stessa cosa faccio io con lui. Sugli anelli ci sono le nostre iniziali con la fragola, sono bellissimi, è tutto bellissimo.
Io: ti amo
Tanc: ti amoCi ribaciamo, ma questa volta con foga. Lo prendo per le cosce e gli faccio allacciare le gambe alla mia vita.
Io: ti voglio Tanc
Tanc: anch'io Le🔞🔞🔞
Ci baciamo e con lui in braccio mi dirigo verso il letto per poi adagiarlo sul materasso con me a cavalcioni su di lui. Ci sfiliamo le maglie a vicenda, poso le mie labbra sotto il suo orecchio, sul collo dove ci lascio anche un succhiotto, poi sul petto dove mi soffermo sui capezzoli, li prendo tra i denti e li succhio.
Tanc: ahh Le-Lele mmh
Mi stacco e punto il mio sguardo nel suo.
Io: rifallo
Tanc: cosa?
Io: quel versetto
Tanc: solo se mi fai eccitareE così faccio, prendo il suo capezzolo tra i denti e succhio ed ecco i suoi fantastici gemiti. Scendo verso i pantaloni dove continuo a lasciare baci e succhiotti. Quando arrivo lì lo guardo.
Io: posso?
Tanc: siGli sbottono i pantaloni e glieli sfilo, gli bacio l'interno coscia per poi salire fino all'erezione. Gli lascio dei baci sopra i boxer.
Tanc: mmh Le
Io: dimmi
Tanc: toglimeliCosì faccio, prendo la sua erezione in mano e faccio su e giù per poi leccare l'asta.
Tanc: Dio Le ahh
Prendo il suo membro in bocca e inizia a gemere più forte il mio nome. Vederlo preso dal piacere per me è stupendo.
Tanc: sto p-per ahh ven-venire ahh
Non mi sposto, anzi pompo più veloce finché non viene nella mia bocca. Lecco la sua asta dagli ultimi residui del suo piacere e poi metto il viso davanti al suo.
Tanc: baciami Le
Io: sicuro?
Tanc: si, voglio sentire il mio piacereE così lo bacio, pensavo si schifasse. Durante il bacio inverte le posizioni e ricambia il favore. Devo dire che con la bocca ci sa proprio fare.
Io: Tanc ahh sto per ahh ven-venire mmh
E così anch'io vengo nella sua bocca. Quando si stacca gli prendo il viso e lo bacio.
Tanc: ti voglio dentro di me
Sgrano gli occhi, non me lo sarei mai aspettato.
Io: sicuro?
Tanc: si Le, fammi tuoRibalto le posizioni e gli allargo le gambe. Gli porto due dita alla bocca che subito succhia per lubrificarle, quando va bene le tolgo. Porto un dito alla sua entrata e lo faccio entrare.
Io: tutto apposto?
Tanc: si, da solo fastidioCosì lo muovo dentro di lui per poi aggiungere il secondo e poi il terzo. Quando va bene tolgo le dita.
Io: hai un preservativo?
Tanc: serio?
Io: si perché?
Tanc: lo voglio fare senza
Io: sicuro?
Tanc: si Lele, voglio che vieni dentro di meLo bacio e nel mentre entro in lui delicatamente.
Tanc: cazzo!
Io: hey, tranquillo. Devi rilassarti se sei teso è peggioE per aiutarlo gli lascio dei baci sul viso per poi appoggiarle sulle sue labbra.
Tanc: puoi muoverti
Inizio a dare spinte lente e poi man mano sempre più veloci.
Tanc: Le-Lele lì ahh spi-spingi lì ahh
E così faccio e dopo qualche minuto veniamo insieme.
Io: Tan-Tancredi ahh
Tanc: ahh Ema-Emanuele🔞🔞🔞
Esco da dentro di lui e mi stendo sul materasso fissando il soffitto. Quando abbiamo regolarizzato il respiro Tanc appoggia il suo viso sul mio petto. Gli metto una mano sui capelli e gli faccio le coccole.
Tanc: è stato bellissimo
Io: proprio come teCi diamo un bacio a stampo e poi ci addormentiamo abbracciati e innamorati più che mai.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly