Aurora: *sussurrando* per ora
Dopo questa frase me ne vado in camera di Diego, perché nella sua camera? Beh, almeno non mi troverà nessuno, a parte quest'ultimo.
Diego: bro, tu la conosci?
Io: no e Tanc non mi ha mai detto di lei
Diego: pensi che-
Io: no! Io mi fido di lui e so che non mi tradirebbe mai
Diego: però non vuole dire di voi due ai fan
Io: non si sente pronto e lo accetto
Diego: come vuoi, ma perché sei venuto qui?
Io: non sopporto vederli così uniti
Diego: gelosia portami via
Io: e normale no?
Diego: certo che lo èDopo mezz'ora scendiamo di sotto per mangiare e al mio posto trovo Emma. Così mi metto davanti a Tanc. Siamo messi così: Tanc, Emma, Aurora, Vale. Dall'altra parte ci sono io, Lilly, Monte e Diego, mentre Gian e Zoe sono a capotavola. Durante tutta la cena Tanc non mi ha calcolato manco per sbaglio e come se per lui non esistessi.
Lilly: avete litigato?
Io: no, non so cosa gli prende
Lilly: tu sapevi di lei?
Io: no
Lilly: hai paura che-
Io: No! SMETTETELA TUTTI CON QUESTA DOMANDA!L'ultima frase la dico urlando e tutti si girano verso di me.
Io: scusate
E corro di sopra seguito da qualcuno, che non so chi, ma spero che sia Tanc. Ma invece...
Lilly: scusami Le, io non volevo...
Io: tranquilla e che inizio a dubitarlo anch'io e non voglio
Lilly: ti va di scendere dagli altri? Fra un po' giochiamo ad obbligo o verità. Vieni, così ti distrai un po'
Io: vengo solo per controllare TancMi porge la mano che afferro.
Lilly: andiamo
Quando scendiamo mano per la mano Monte mi fulmina con lo sguardo, mentre Tanc non se ne nemmeno accorto.
Monte: me rubi la pisckella?
Io: tutta tuaLilly va vicino a Monte ed io mi siedo vicino a lei. Tanc mi guarda preoccupato, ma gli faccio un sorriso rassicurante e torna a parlare con Emma senza degnarmi di uno sguardo.
Zoe: allora Le, obbligo o verità?
Io: verità
Zoe: ti piace qualcuno?
Io: no, non mi piace, ma amo qualcunoTanc mi sorride e anch'io.
Io: Diego, obbligo o verità?
Diego: obbligo
Io: sicuro?
Diego: guarda che nun jo paura
Io: bene... Devi lavarti le mani con l'acqua del cesso
Diego: ti odio
Io: anch'ioIl gioco continua tra risate e battutine finché...
Aurora: Emma, obbligo o verità?
Emma: obbligo
Aurora: bacia TancDi male in peggio, spero che Tanc si rifiuti. Oggi però la fortuna non è dalla mia parte perché Emma avvicina il suo viso a quello di Tanc e quest'ultimo non si sposta. Anzi, avvicina il suo viso e poi si baciano, ma non un bacio a stampo, un vero e proprio limone. Quando si staccano Emma sorride per poi guardare tutti noi, io ho abbassato lo sguardo perché sto piangendo e non voglio farlo vedere.
Aurora: Le, che hai?
In quel momento alzo il viso puntando lo sguardo nel suo, della persona che amo e che credevo mi amasse.
Io: scusate ma non mi sento bene
E così me ne vado.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly