Io: scusate ma non mi sento bene
E così me ne vado in camera di Diego, Gian e Vale. Per fortuna ci sono altre due stanze libere, Vale e Gian possono dormire lì. Questa notte voglio il mio migliore amico che mi abbraccia e che mi consoli.
Diego: Le
Si avvicina a me e mi abbraccia forte, mentre ci abbracciamo ci stendiamo sul letto.
Io: perché a me? Perché? Io che gli ho fatto?
Diego: piccolo tu non hai fatto niente e lui che è uno stonzo senza cuore
Io: io lo amo, lo amo tantissimo
Diego: lo so Le, domani parlagli, magari c'è un motivo
Io: si, che mi tradisce, infondo si sentono da tanto e chissà che hanno fatto
Diego: Le noi non lo sappiamo, devi parlare con lui
Io: no! Domani mattina parto, vado a Roma per un po' ne ho bisogno
Diego: vuoi che vengo con te?
Io: no tranquillo, stai qui con gli altri
Diego: ti voglio bene
Io: anch'io DièDopo qualche minuto mi addormento tra le sue braccia, le uniche braccia che sono veramente la mia casa, so per certo che lui non mi lascerà mai.
Skip time
Sono le 6:00 del mattino ed io sono appena salito sul treno per Roma. Diego spiegherà tutto agli altri, io ho lasciato un messaggio a Tancredi su WhatsApp. Gli ho scritto: "tra noi è finita, scopati pure Emma come hai fatto con me". So che tra noi non era solo sesso, ma adesso e come se lo fosse. È uno stronzo!
Dopo 3 ore arrivo in stazione, chiamo un Taxi che mi porta sotto casa. Mi avvicino alla porta e suono.X: chi è?
Io: ciao Giò, sono zio Lele
Giorgia: zio!Apre il cancello e poi entro dentro al condominio, salgo le scale e quando arrivo al secondo piano trovo Giò dalla porta. Mi corre incontro e mi abbraccia forte, mi è mancata tantissimo è la mia piccola.
Giorgia: mi sei mancato zio
Io: anche tu amoreCi stacchiamo dall'abbraccio e entriamo dentro casa, appena entro mamma viene ad abbracciarmi.
Antonella: ciao Le, che bello vederti
Io: mi sei mancata ma
Angelica: ed io? Non mi saluti?
Io: tu non mi sei mancata per nienteQuando mi stacco da mamma, saluto quella psicopatica di mia sorella.
Antonella: come mai qui?
Io: non mi vuoi?
Antonella: non è questo e che non mi hai detto niente. Deduco sia successo qualcosa e credo che c'entri Tanc
Io: ora mai mi conosci. Non mi va di parlarne per ora, voglio riposare
Antonella: certo, vai pure
Giorgia: ma io volevo giocare con teDice incrociando le braccia e facendo il broncio.
Io: giochiamo dopo, ok?
Giorgia: ad Among Us
Io: certoVado in camera, mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto, sono stanchissimo. Dopo qualche minuto la porta della mia stanza si apre.
Giorgia: posso dormire con te?
Io: vieni quiSi mette sul mio petto e dopo qualche minuto ci addormentiamo.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly