26 Aprile

1K 83 18
                                    

Il dottore esce dalla stanza, ma non dice quello che speravo.

Dottore: mi dispiace, ma le sue condizioni sono sempre uguali, sarà stata una reazione del sistema nervoso tutto qui
Diego: grazie dottore

No! Non l'ho accetto! Entro dentro la stanza, prendo le mie cose e vado a casa, devo leggere il suo diario. Ne ho bisogno. Arrivato a casa, vado di corsa in camera, chiudo la porta, mi siedo sul letto e leggo.

Caro diario,
Tu non puoi capire cosa è successo ieri sera. Ci sono cose positive e negative e ti dico tutto.
Ieri era il 26 Aprile, il compleanno di Valerio e visto che siamo ancora in quarantena abbiamo fatto una diretta con i fan. Durante la diretta abbiamo fatto le peggio pazzie e abbiamo anche bevuto, tanto, ma almeno io sapevo ancora cosa facevo (più o meno). La cosa positiva è successa dopo la diretta, adesso ti dico ciò che è successo.

Non avrà scritto ciò che penso...
No è impossibile, lui non se l'ho ricorda, era ubriaco.

Vale e Diego sono andati a dormire distrutti, mentre io e Tanc abbiamo sistemato, beh, sistemato è un parolone ma più o meno l'ho abbiamo fatto. Dopo siamo andati in camera e abbiamo guardato "50 sfumature di grigio", nella parte hot diciamo che i nostri "amichetti" si sono fatti notare. Eh bene si, ci siamo fatti una s**a a vicenda, con tanto di bacio finale per soffocare i gemiti. Non puoi capire com'è stato bello baciarlo...
Peccato che stamattina lui non si ricorda niente, ma neanche un minimo sfioramento. Non sai quanto ci sto male, ok che era ubriaco, ma la sempre retto benissimo. E se mi stesse mentendo? Beh, intanto io ci sto male e mi è piaciuto, non sai quanto.
Detto questo ti lascio.
Tuo, Lele

Lui davvero crede che io non me l'ho ricordi? Soprattutto il suo "amichetto". Dio, al solo pensiero...
Se solo sapevo che provava qualcosa per me, di sicuro gli avrei detto la verità, ma se sono stupido, che ci devo fare? Quanto ti vorrei qui con me Lello...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora