5 Ottobre

965 78 17
                                    

Dopo un mese...

Ora mai è un mese che non esco più di casa e se esco vado ad un pub e mi ubriaco per poi tornare a casa e dormire. Dopo quello che ho letto non c'è l'ha faccio a vedere Lele, sapendo che Thomas l'ha visto nudo, l'ha visto mentre gemeva e io no, mi ha distrutto. Non ho neanche più letto il diario, non c'è l'ha faccio.

Diego: è pronto vieni?
Io: arrivo!

Mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina dove ci sono tutti, in questo mese non ho mangiato molto e difatti sono dimagrito molto.

Gian: Hey Tanc!
Io: ciao Bro
Vale: come ti senti? È da un mese che non esci di casa se non per ubriacarti, ci vuoi dire che è successo?
Io: non posso...

Dopo qualche minuto in silenzio, Diego decide di spezzarlo.

Diego: stai leggendo il suo diario, vero?
Io: si
Diego: sei già arrivato al 20 Agosto, non è così?
Io: esatto

Abbasso la testa.

Gian: che è successo?
Diego: non posso dirlo, ma Tanc?

Punto il mio sguardo nel suo.

Diego: lui era ubriaco e voleva solo sfogarsi, ti ama tanto e continua a leggere il diario, ti manca solo più una pagina. Capirai tutto
Io: tu sapevi che lui-
Diego: si, me l'ha detto due mesi fa, prima di fare coming out con voi

Finiamo di mangiare tra le loro chiacchiere, io sto ripensando ancora a ciò che mi ha detto Diego. Che faccio?
Quando abbiamo finito di mangiare ci mettiamo sul divano.

Diego: vai a leggere il diario, non te ne pentirai
Io: eh va bene

Vado in camera mia e prendo il diario, lo guardo per un infinità di secondi, non so che fare. Alla fine lo apro e lo leggo.

Caro Diario,
Oggi ritorno a Milano, ultimamente preferivo stare a Roma perché io e Tanc ci siamo allontanati e mi fa male questa distanza. Ed è proprio per questo che oggi appena arrivo a Milano voglio dire a Tanc dei miei sentimenti per lui. Spero che vada tutto bene, non voglio perderlo, per me lui è tutto!

Si! Lui voleva dichiararsi! Si cazzo!

Adesso sono in treno, manca un' ora è arrivo, più mi avvicino a Milano e più il mio cuore batte veloce.
Amore mio sto arrivando.
Tuo, Lele

Ed ecco l'ultima pagina che ha scritto, visto che dopo è stato investito appena uscito dalla stazione. Esco dalla camera e corro all'ospedale, ti voglio con me Lele!

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora