8 Luglio

1K 74 19
                                    

Mi sveglio a causa del dottore che doveva fare dei controlli a Lele. Esco dalla stanza e vado al piano terra dove c'è il bar dell'ospedale. Prendo un cappuccino e un cornetto alla Nutella, quando ho finito ritorno in camera. Oggi rimango io con lui, tutto il giorno, solo io e lui, è giusto che gli altri si prendano un giorno di pausa, soprattutto Diego. Credo che sia il più distrutto tra tutti e 4, infondo sono amici da ben 14 anni. Mi siedo sulla sedia e gli prendo la mano, appoggio la testa sul suo petto.

Io: Lele... Cucciolo... Quando ti svegli? Io ti rivoglio con me... Voglio che mi abbracci forte, voglio farti le coccole e baciarti, baciarti fino a finire il fiato... Ti rivoglio con me Le

Scoppio a piangere, ne ho bisogno, a casa non posso perché devo essere forte per gli altri, ma qui so per certo che posso essere me stesso. Una mano mi accarezza i capelli, alzo lo sguardo pensando fosse Lele e invece no, e solo Giulia.

Giulia: ciao Tanc
Io: ciao Giu, che ci fai qui?
Giulia: passavo di qui e sono venuta a trovare Lele e visto che ci sei anche te
Io: grazie

Resta qua per 10 minuti che passiamo a chiacchierare del più e del meno, poi se ne va. Riporto lo sguardo su Le, mi mancano i suoi occhi color nocciola.

Io: sai Le, ho iniziato a leggere il tuo diario, spero che non ti arrabbi. Adesso dovrei continuare, ma non so più se farlo, più lo leggo è più mi manchi...

Gli lascio un bacio sulla guancia e prendo il diario.

Caro Diario,
Oggi sono 6 mesi della ship Tankele e sai cosa ha fatto il mio nano?

Adoro quando mi chiama nano, soprattutto quando dice MIO.

Naturalmente non lo sai, te lo dico io. Al mattino mi ha svegliato con le coccole mattutine, che io adoro, e mi ha portato anche la colazione a letto. La mattina è passata con noi due sul divano, coccole e serie TV. Mentre alla sera mi ha portato a cena fuori solo noi due, nessun altro. Abbiamo messo anche una foto nelle stories di Instagram e qualche fan a pensato che fossimo davvero fidanzati, perché chi festeggia i mesi di una ship finta? Nessuno.

Per ora piccolo...

Dopo cena siamo andati a City Life, ci siamo sdraiati sull'erba e abbiamo guardato le stelle, io con la testa sul suo petto. Mi sembrava di stare in un film.
Lo amo ogni giorno di più.
Tuo, Lele

Anch'io ti amo ogni giorno di più...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora