Sono due giorni che sono a Roma e non sento più nessuno, a parte Diego che mi fa da tramite. Dice che Tanc è distrutto e ha baciato Emma solo perché loro non sapevano di noi. Ma non giustifica il fatto che l'abbia limonata e soprattutto che non sia venuto a scusarsi. Comunque non intendo tornare, qui sto bene, forse stare lontani per un po' farà bene ad entrambi.
Giorgia: vieni zio è pronto
Io: arrivoVado in cucina e trovo mia mamma che finisce di cucinare gli ultimi pancake.
Io: buongiorno ma
Gli lascio un bacio sulla guancia e mi siedo, poco dopo si aggiunge anche lei. Iniziamo a mangiare in silenzio, silenzio che viene spezzato da mamma.
Antonella: hai di nuovo pianto?
Abbasso lo sguardo sul piatto, pensavo non se ne accorgesse.
Io: mi manca
Antonella: non devi distruggerti per lui
Io: lo so mamma, lo so
Antonella: vuoi ritornare?
Io: no, questa distanza farà bene ad entrambi
Antonella: ne sono sicuraSkip time
Sono qui che gioco ad Among Us con Giò, quando mi arriva una notifica di Instagram.
*@sigh.tanc ha appena pubblicato un post*Pov's Tanc
Sono due giorni che non vedo Lele e non potete capire quanto i miei sensi di colpa salgono.
Perché lo baciata? Perché?
Ogni volta che mi faccio questa domanda, mi rispondo con "perché sono un coglione e non sono capace ad amare". L'unica persona che amo è Lele e sarà sempre lui, per sempre. Lo amo troppo per lasciarlo andare.
Sono qui in camera mia e sto preparando la valigia, voglio andare da lui, perché è solo lui che voglio. Scendo di sotto e tutti si avvicinano.Diego: dove vai?
Io: da luiDetto questo esco di casa e fuori c'è già il taxi che mi aspetta. Mi porta alla stazione di Milano, lo pago e vado a fare il biglietto. Vado dai binari è aspetto il treno. Dopo cinque minuti arriva e così salgo. Dopo che le persone sono salite parte, amore mio sto arrivando...
Dopo tre ore...
Sono arrivato a Roma, prendo il cellulare, vado su Instagram e pubblico un post.
Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una e la tua vita cambia, per sempre ❤️🍓
Ti amo amore mio e lo so che sono stato un grandissimo stronzo, ma ti amo e spero che mi perdoni.
Mi manchi.
#tankeleisrealTo be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly