Mi sveglio abbracciato a Tanc e a Giorgia. Ieri ha voluto dormire con noi così l'abbiamo messa in mezzo a noi due e l'abbiamo abbracciata. Solo che adesso Tanc e di spalle, mentre io sono ancora abbracciato a questa piccola monella. Mi alzo un po' e inizio a svegliare Giò facendogli il solletico.
Giorgia: t-ti pre-prego ahahah z-zio ahah smet-smettila ahahah
Tanc: ma che cos-Smetto di fargli il solletico e mi abbasso per dargli un bacio sulla guancia.
Io: buongiorno principesse
Tanc: principessa a chi?
Io: a te amoreMi avvicino al suo viso e gli lascio un bacio a stampo.
Giorgia: bleah! Che schifo
Io: quando sarai grande lo farai anche tu
Giorgia: no! Non lo farò mai!
Tanc: anch'io dicevo così da piccolo e adesso faccio anche di peggio
Io: Tanc!
Tanc: che ho detto?
Io: sei sempre il solito
Giorgia: sono felice che avete fatto paceGli sorrido e l'abbraccio, si aggiunge anche Tanc.
Giorgia: così non respiro
Ci stacchiamo un po'.
Io: Giò, io oggi parto
Giorgia: perché?
Io: ritorno a Milano perché abbiamo del lavoro da fare
Giorgia: non partire!Mi abbraccia e piange, ogni volta e così.
Io: tranquilla, sai che torno
Giorgia: l-lo so, ma m-mi man-mache-mancherai
Io: anche tu
Tanc: tranquilla che te lo riporto sano e salvoGiorgia si stacca e si volta verso Tanc.
Giorgia: prenditi cura di lui
Tanc: lo faròSkip time
Siamo appena arrivati a Milano, prendiamo un taxi e andiamo a casa. Quando arriviamo, non ho il tempo di entrare che mi ritrovo il mio migliore amico letteralmente addosso e così vado in terra facendomi male al culo.
Io: cazzo Diè che male!
Diego: mi sei mancato tanto
Io: anche tu, ma adesso ho male al culoSi alza da sopra di me e mi dà una mano ad alzarmi.
Tanc: adesso sai cosa provo io
Lo fulmino con lo sguardo e dopo vengono tutti ad abbracciarmi. Finito con i saluti andiamo in camera a disfare le valigie, poi due braccia mi stringono.
Tanc: mi sei mancato davvero tanto
Io: anche tu
Tanc: non in quel senso Le🔞🔞🔞
Fa scendere la sua mano sul mio membro, da sopra i pantaloni.
Tanc: ho bisogno di te
Io: anch'io amoreLa sua mano va all'interno dei miei boxer e massaggia il mio membro per poi iniziare a pompare.
Io: ahh Tan-Tanc ahh muo-muovi quel-quella ahh man-mano
Mi accontenta e quando sto per venire si ferma.
Tanc: voglio che vieni dentro di me
Mi giro verso di lui e lo bacio con foga, faccio scontrare il suo culo con la scrivania, lo faccio sedere li sopra e ci iniziamo a spogliare. Gli lascio una scia di baci dal collo fino all'elastico dei pantaloni che tolgo insieme ai boxer. Faccio cadere un po' di saliva sul suo membro per poi prenderlo in bocca. Continuo con le pompate fino a portarlo al limite, però non lo faccio venire. Mi tolgo anch'io pantaloni e boxer.
Io: scendi
Esegue.
Io: girati
Mi avvicino a lui e faccio scontrare il mio petto con la sua schiena, poi con una mano lo faccio piegare a 90° (so che aspettavate solo questo) ed entro in lui.
Tanc: cazzo Le! Ahh
Io: mmh Ta-Tanc ahh qua-quanto sei mmh stre-stretto ahhContinuo a spingere forte, i nostri gemiti riempiono la stanza e devo essere sincero, Tanc messo a 90° mi fa impazzire. Dopo qualche minuto veniamo entrambi urlando il nostro nome.
🔞🔞🔞
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly