Trovo una scia di petali di rosa e candele, le seguo e mi portano ad una tavola apparecchiata per due. Poi due mani sui miei occhi.
X: chi sono?
Io: il mio TancheToglie le mani dai miei occhi e mi volto verso di lui.
Io: come mai tutto questo?
Tanc: per festeggiare te e per dirti una cosa, ma come hai capito che ero io? Ho camuffato la voce
Io: ti riconoscerei tra mille nano
Tanc: ha parlato il gigante
Io: gneMi dà un bacio sulla guancia.
Tanc: ti va di mangiare?
Io: sai che non dico di no al ciboCi sediamo e iniziamo a mangiare, ecco perché non era mai venuto a trovarmi, stava organizzando tutto questo per... me.
Dopo mezz'ora...
Tanc: Lele io non ho fatto tutto questo solo per festeggiare la tua uscita dall'ospedale...
Io: oh... E per quale altra cosa?
Tanc: devo dirti una cosa...
Io: dimmiSi alza e mi porge la mano, mi alzo e siamo uno di fronte all'altro.
Tanc: non c'è l'ha farò mai ha dirtelo, per questo lo faccio con un gesto
E in un nano secondo mi ritrovo le sue labbra sulle mie, rimango rigido perché sono sorpreso e così si stacca.
Tanc: scusa...
Gli metto una mano sulla guancia e gliela accarezzo.
Io: tranquillo Tanc, non hai sbagliato nulla, solo... Non me l'aspettavo, tutto qui. Tanc lo sai che ricambio
Tanc: lo so, ma puoi sempre cambiare... Infondo guardami, sono più magro rispetto a prima e guarda che occhiaie
Io: e secondo te me ne frega qualcosa? Tanche sei bellissimo e mi sono innamorato di te perché sei semplicemente te stessoE faccio scontrare le nostre labbra in un bellissimo bacio pieno di amore. Con la lingua picchietta sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso alla bocca che gli concedo, la mia lingua incontra la sua gemella ed è bellissimo. Finalmente capisco cosa significa essere innamorati ed è semplicemente bellissimo. Ci stacchiamo per mancanza di fiato.
Tanc: so che è presto, ma voglio dirtelo...
Io: cosa?
Tanc: ti amoNon ci credo... Me l'ha detto davvero? Sto sognando?
Io: Tanche
Gli do un bacio a stampo.
Io: ti amo anch'io e non sai da quanto
Tanc: in realtà lo so, sono solo io che ci ho messo un po' a capirlo
Io: riguardo a quello che è successo con Thomas-
Tanc: non mi importa, mi importa solo di te adessoCi ribaciamo, questa è la nostra serata, l'inizio della nostra storia d'amore.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly