Pov's Lele
@sigh.tanc
Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una e la tua vita cambia, per sempre ❤️🍓
Ti amo amore mio e lo so che sono stato un grandissimo stronzo, ma ti amo e spero che mi perdoni.
Mi manchi.
#tankeleisrealPiace a @diegolazzari_, @chillhouseita e altre 629.828 persone
Lui ha davvero... No, non può essere vero... Lui ha detto di noi... Lui ha...
Giorgia: perché piangi zio?
Io: perché sono feliceSi mette a cavalcioni su di me e mi abbraccia. Sono felice, sono davvero felice, devo andare da lui, devo...
Driin
Il campanello di casa suona, ma non ci faccio caso, sono troppo felice in questo momento. Mamma va a vedere chi è ed apre il portone.
X: buongiorno signora
Quella voce... Lui... Alzo il viso che avevo sulla spalla di Giorgia e guardo verso la porta. C'è lui... Il mio Tanc è qui...
Io: Giò?
Giorgia: mmh?
Io: ti alzi un attimo?
Giorgia: perché?
Tanc: ciao GiòAnche lei guarda verso la porta e sorride.
Giorgia: zio Tanc!
Si alza da sopra di me e lo va ad abbracciare, lui la prende in braccio e sorride. Mentre l'abbraccia guarda me ed io abbasso lo sguardo, dobbiamo parlare...
Vado in camera mia, mi metto dalla finestra e guardo fuori. Dopo qualche minuto la porta si apre, so che è lui. Viene vicino a me e mi abbraccia da dietro, sta piangendo, le lacrime bagnano la mia maglietta.Io: perché?
L'unica cosa che riesco a dire, le parole mi sono morte in gola.
Tanc: perché sono un coglione
Io: questo lo soMi giro verso di lui e ci guardiamo negli occhi.
Io: c'è stato altro tra di voi?
Tanc: cos- no!
Io: solo quel bacio?
Tanc: si, mi dispiaceAbbassa lo sguardo.
Io: perché l'hai baciata?
Tanc: perché loro non sapevano di noi e allora... Ho reagito senza pensare... Scusami Le
Io: ti ho già perdonato dopo il postAlza lo sguardo che ha tenuto basso fino ad adesso.
Tanc: davvero?
Io: si, hai scritto delle bellissime parole e poi... è quello che aspettavo da tempo
Tanc: ti amo
Io: anch'ioMette le mani sul mio viso e fa scontrare le nostre fronti.
Tanc: posso?
Io: deviE così fa scontrare le nostre labbra, lo amo tantissimo e finalmente adesso sanno tutti di noi.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly