Roma

1K 66 39
                                    

Pov's Tanc

Sono le 10:00 e Lele è sul treno verso Roma con Gian, ieri quando lui ha detto che si è lasciato sia Diego sia Vale non erano così tanto dispiaciuti. Non so il perché, ma credo che ci nascondono qualcosa e voglio scoprire cosa.
Mi alzo dal letto e vado in cucina dove trovo Vale seduto sul piano da cucina con Diego in mezzo alle sue gambe che si baciano.

Tanc: *colpo di tosse* potete non scopare in cucina? Grazie
Vale: non sarebbe male... Diego a 90° che-
Diego: finiscila!

Vale sorride e lo bacia, sono molto carini, ma io e Lele siamo più belli. Già Lele... Non ci vediamo da mezz'ora e già mi manca, ha detto che mi chiama stasera e quindi devo aspettare ancora un po' di ore prima di "rivederlo".

Io: che mangiamo?
Diego: ti ho scaldato il latte e poi Le ci ha fatto i pancake prima di partire
Io: ma quanto lo posso amare?

Skip time

Io, Diego e Vale stiamo mettendo i nostri vestiti negli scatoloni. Tra due settimane andiamo in una casa nuova molto più grande di questa. La nuova casa ha la piscina, una mega sala, sala da pranzo, cucina, due bagni e 6 camere da letto. Con noi vengono ad abitare anche Zoe e Monte. Mentre sistemo la roba mi arriva una notifica di Instagram, anzi più di una, appena apro l'app...

Pov's Lele

Sono a casa di Gian, non sta tanto bene, ma non per la rottura con Marta, credo che sia per la persona di cui è innamorato.

Io: chi è la persona che ha rubato il tuo cuoricino?
Gian: non mi va di parlarne
Io: ma dai, io sono il cucciolo di panda e sai che mi puoi dire tutto
Gian: è complicato
Io: non te la senti di parlarne?
Gian: esatto, te lo dico domani, va bene?
Io: va bene

Stiamo sdraiati sul letto con il cellulare per un po' di tempo finché non suonano il campanello, allora sia io sia Gian andiamo a vedere chi è.

Io: oddio! Che ci fai qui?

Vado ad abbracciarla, vi starete chiedendo chi è, semplice, è mia cugina Aurora.

Aurora: ciao Le, come stai?
Io: bene, tu?
Aurora; bene
Gian: non pensavo che vi conoscesse
Io: siamo cugini
Aurora: com'è piccolo il mondo
Gian: hai proprio ragione

Ci mettiamo sul divano a parlare finché non si fa tardi e allora decido di accompagnare Aurora a casa e la saluto con un bacio sulla guancia. Sono felice di averla rivista. Quando torno a casa di Gian, mangio cena e poi entrambi andiamo a dormire.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora