Siamo sul treno per tornare a casa, quando un ragazzo non fa altro che fissare il mio Tanc, così per fargli capire che è di proprietà privata gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.
Tanc: come mai questo bacio improvviso?
Io: così, perché? Non posso baciarti?
Tanc: non è questo, ma sei sicuro che non sia per il ragazzo che mi sta guardando da quando siamo saliti?
Io: si, sicurissimo
Tanc: allora non ti dispiace se ci vado a parlare
Io: tu provaci ed io ti castro
Tanc: gelosone
Io: ci puoi scommettereSorridiamo e ci baciamo. Appoggio la testa sulla sua spalla e mi porge una cuffietta che prendo, ascoltiamo la musica per tutto il tragitto.
Quando arriviamo in stazione troviamo gli altri 3 ad aspettarci, abbraccio Diego e lui mi lascia un bacio sulla guancia.Tanc: *colpo di tosse*
Ci stacchiamo e mi volto verso di lui, ha uno sguardo geloso, si, molto geloso.
Tanc: a casa parliamo
Vale: devo comprarmi dei tappi per le orecchie
Diego: si decisamenteScoppiano a ridere mentre io divento rosso.
Gian: dai andiamo a casa
Dopo 10 minuti...
Siamo appena arrivati a casa. Vale si mette sdraiato sulla penisola del divano e Diego si mette su di lui appoggiando la testa al suo petto.
Vale: allora...
Ci giriamo tutti verso di lui.
Vale: com'è andata?
Diego: ecco, raccontateIo e Gian ci sediamo sul divano, mentre Tanc rimane in piedi.
Gian: perché non ti siedi?
Io: dai vieni quiGli prendo la mano e lo tiro a cavalcioni su di me. Gli farà ancora male.
Tanc: grazie Le
Sussurra nell'incavo del mio collo.
Vale: fermi fermi fermi
Io: nessuno può copiare Hermione Granger
Vale: che cos?
Diego: è il lato potterhead di Lele
Io: sempre, ma aspetta
Vale: cosa?
Io: tu non hai mai visto Harry Potter?
Vale: si perché?
Gian: adesso passerete un intero pomeriggio a guardare la saga. Fidati ne vale la penaCi mettiamo a ridere, ma che ci posso fare? Io adoro questa saga.
Vale: comunque... Prima volevo dire, ma l'attivo sei seriamente tu?
Dice indicando me.
Io: cosa te lo fa pensare?
Vale: il fatto che Tanc zoppica e non riesce a sedersiSento le guance calde, quanto scommettete che sono diventato rosso peggio di un pomodoro?
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly