3 Marzo

1K 74 8
                                    

Apro lentamente gli occhi, sono ancora in ospedale, credo che mi sono addormentato qui ieri. Ho la testa appoggiata al petto di Lele mentre gli tengo la mano, si, sono sdraiato vicino a lui. Mi mancava dormire insieme, non vedo l'ora che si sveglia. Dopo un po' la porta di apre ed entrano Diego, Gian e Vale.

Gian: ecco dov'eri, mi hai fatto preoccupare
Io: scusa, ma alla fine mi sono addormentato qui

Scendo dal letto, mi siedo sulla sedia per poi riprendere la mano di Lele tra la mia.

Diego: sono felice che alla fine sei entrato
Io: è stato difficile, ma sono felice, mi mancava e mi manca
Vale: manca anche a noi nanetto
Io: la finisci? Odio quando mi chiamate così!
Gian: ma Lele può
Io: lui può tutto

Prendo la giacca e il diario.

Io: rega io vado
Diego: ci vediamo dopo
Io: certo

Esco di lì e vado a City Life, il posto di me e Lele. Quando arrivo mi siedo sul prato e inizio a leggere. Ora mai questo diario è diventata la mia routine.

Caro Diario,
Oggi è il 3 Marzo è per via del Corona virus siamo in quarantena. Gian è da Marta è resterà là, mentre da noi c'è Vale. Adesso io sono in camera di Gian e Tanc e il nano sta dormendo beato. Perché dormo con lui? Beh, perché Valerio mi ha rubato il letto e così dormo con Tanc, non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro.

Non è dispiaciuto neanche a me.

Sai che è bellissimo mentre dorme? Il ciuffo scompigliato gli cade sulla fronte, gli occhi chiusi rilassati, le guance leggermente arrossate e le labbra semichiuse. Solo io posso bearmi di tale bellezza e ne sono molto felice.

Cucciolo...

Sinceramente, non mi va tanto l'idea di stare sempre a casa e uscire solo per fare la spesa, ma se ciò mi permette di stare 24h su 24h con Tanc, ben venga. Noi siamo tipi che usciamo quasi tutti i giorni e adesso sarà molto difficile per noi, ma con un po' di fatica si risolverà tutto, ne sono certo.
Adesso vado che il nano accanto a me si sta svegliando.
Tuo, Lele

Non sa quante volte io sono rimasto sveglio per guardarlo dormire e per questo che avevo le occhiaie alla mattina e mi svegliavo sempre tardi. E quando il sonno mi stava prendendo con sé, appoggiavo la testa sul suo petto, dalla parte del cuore, e mi facevo cullare dai suoi battiti per poi addormentarmi felice tra le sue braccia. Sta notte è stata come quelle, solo che lui non si è svegliato, spero che l'ho farà presto...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora