Non lasciarmi

1K 70 35
                                    

Pov's Lele

Sono le 19:30 e abbiamo la prenotazione al ristorante per le 20:00. Io sono già vestito e profumato seduto sul divano, mentre Tanc è ancora sotto la doccia.

Io: muoviti Tanc! Sei peggio delle donne! E loro hanno la scusa del trucco!
Tanc: 5 minuti è ho finito

Immagino come sono questi 5 minuti. Nel frattempo vado su Instagram e metto like a qualche edit delle fan, le adoro tutte quante. Nel mentre passa mezz'ora e Tanc esce dal bagno.

Tanc: sono pronto
Io: era or-

Non finisco la frase che rimango paralizzato da tale bellezza. Tanc è già fregno di suo, ma così è altamente scopabile. La sua voce mi riporta con i piedi per terra.

Tanc: devi cambiarti
Io: perché? Non ti piaccio?
Tanc: dopo ti guarderebbero in troppi
Io: amore mio

Mi avvicino a lui e lo bacio, quando ci stacchiamo andiamo al ristorante. Prendiamo entrambi la pizza e ci dividiamo il tiramisù, naturalmente ci imbocchiamo a vicenda. Quando abbiamo finito di mangiare andiamo a farci un giro a City Life mano nella mano.

Tanc: sediamoci qua

E così ci mettiamo seduti sull'erba, appoggia la testa sulla mia spalla e la mia mano va tra i suoi riccioli biondi.

Tanc: grazie
Io: di cosa?
Tanc: grazie per la bella serata, grazie di amarmi e soprattutto grazie di esistere Lele, io senza di te non saprei che fare

Gli alzo il viso con le mani e lo bacio, nel frattempo si mette a cavalcioni su di me e mi fa sdraiare. Ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato.

Io: ti amo Tanc
Tanc: anch'io Le
Io: non lasciarmi mai
Tanc: questo è certo Le

Sigilliamo quella promessa con un bacio.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Secret Diary - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora