Diego: me ne vuoi parlare?
Io: c'è qualcosa che mi blocca...
Diego: tu prova, ha bisogno di te
Io: grazie Diè
Diego: di nienteSe ne va, prendo il diario e continuo a leggere.
Da quando ci siamo trasferiti a Milano il nostro rapporto è migliorato, pensa che mi chiede anche le coccole. Prima ero solo io il cucciolo di casa, quello sempre in ricerca di attenzioni e adesso c'è anche Tanc. Ma lui viene solo da me, con gli altri appena lo toccano dice "che accollo che siete", ed io rido, mi piace che voglia solo me.
E ti vorrò sempre.
Solo che ultimamente sento qualcosa in più di un amicizia... Non so come sia successo, ma è successo. Lo sanno solo Diego e Gian, ma credo che anche Vale l'ha capito... Ed ecco dei consigli di cui ti ho parlato prima. Vedi Gian ha avuto molte esperienze in amore e quindi gli ho chiesto aiuto. Perché non a Diego? Facile, non sa neanche lui come dichiararsi a Vale.
Lui già sapeva... Ma che intende con "sento qualcosa in più di un amicizia"?
Diario, io sono innamorato di Tancredi Galli e te lo dico perché so che tu non lo dirai a nessuno.
Lui cosa?
Io non voglio perderlo ed è proprio per questo che non glielo dirò mai. Mi fa male vederlo così unito a Giulia, ma non importa. Preferisco averlo anche solo come amico, che non averlo affatto.
Io ti ho detto tutto.
Tuo, LeleLui è innamorato di me.
Lui mi ama.
Io sono il suo amore.
Io sono co lui che gli fa sentire le farfalle nello stomaco.
Non ci credo...
Il mio cucciolo...Chiudo il diario e l'ho metto nel comodino. Mi metto sotto le coperte e cerco di dormire, pensando a Lele.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly