T/Y POV'SPiego la mia ultima maglia e la metto nell'armadio. Oggi sabato sera mi ritrovo qui da sola mentre tutti sono usciti. Cavolo! Perché mi manca così tanto? Ci siamo visti sono tre volte,tre appuntamenti e gia e scoccata la scintilla.
Bhe devo dire che cera molta attrazione fisica.....
Il telefono prende a squillare e vedo il suo nome: Jimminha🐥
Sorrido,per il nome con cui l'ho voluto salvare. Rispondo subito,e appena sento la sua voce sento che la mia serata sarà migliore.
"Hey..."inizia lui....
"Ciao..."
"Come stai?"mi chiede dolcemente,mi manca tanto.
"Bene,tu? Come mai parli così?"
"Tra venti minuti saliamo sul palco,e l'ultima tappa e poi potrò venire due settimane da te....potremmo stare finalmente insieme"
Lo rivedrò di nuovo, rivedrò jimin."mi manchi tanto,e non me lo so spiegare credimi"parlo giocando con l'elastico che ho sul polso.
"Anche tu,voglio abbracciarti di nuovo,voglio baciarti....non vedo lora"
"Sei stanco? Come e stato?"
"E stancante, amo tutto questo ma amo di più te T/Y...tanto"
"Non vedo lora..."
"Non esci oggi?"
"No,non ho tanta voglia..."
"Perche? Ti stai richiudendo di nuovo in casa,per vaso?"
"Senti,devo sconfiggere prima la mia timidezza,e ci riesco solo quando sei qui!"gli rispondo.
"Ok,allora appena verrò,non ti faro entrare piu in casa tua,promesso"
"Stupido haha"
"Jimin due minuti!"sento una voce dall'altra parte del telefono.
"Piccola devo andare,ti videochiamo su Skype questa sera,appena torno in hotel"
"Ok,mi raccomando jimin non avere fretta,festeggia pure con gli altri..."
"Ok,vorrei tanto dire loro di te sarebbero felici anche se non posso farlo in generale"
"Tranquillo adesso,non ci pensare e fai emozionare,io ti vedrò dalla tv"
"Ok,allora a dopo"
"A dopo jimin"
Chiudo la chiamata,metto la mano sul cuore che non ha smesso di battere veloce dall'inizio della telefonata. Metto immediatamente la live che ce in tv. E lo vedo uscire con un completo in jeans come il resto del gruppo...e subito parte la intro di fake love. Ed io mi scateno....
E stato il concerto più bello che io abbia mia visto. Vedere lui emozionarsi e piangere alla fine e stato davvero brutto per me perché non posso abbracciarlo. Jimin vieni presto.
●SERA●
Sono distesa sul letto con il mio solito pigiama rosa davanti al pc,e aspetto che arrivi la videochiamata su Skype....appena sento la suoneria,apro la camera. E lo vedo,stanto ma bello come sempre...
"Ciao piccola"
"Ciao...sei stanco,vero?"
Annuisce lentamente,senza smettere di sorridere.
"Ti ho pensato tutto il tempo"
"E perché?"
"Perche tu cara mia,sei il mio amore"...
Arrossisco di brutto,avrà bevuto? Ho e la stanchezza che parla al posto suo?
"Cosa?"
"Io...ti...amo"
Non riesco a parlare,mi ama Park jimin mi ama?
"Quando ho cantato serendipity,ho pensato se tu eri lì vicino a me,dietro le quinte a vedermi...ho capito che senza di te non posso stare t/y!"
"Jimin...ti amo anche io!"
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 04/08/21 •FN: 21/07/21 - Tu sei Y/N Y/C è sei la ragazza del tuo bias... - Story of 2021 - BTS x Y/n - Scene 20+ 🚫 "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤...